AMIGAMERLIN LASCIA !!!

Aperto da Amigamerlin, 19 Dicembre 2002, 13:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

RAGAZZI HO DECISO DI ABBANDONARE TUTTO !!! NIENTE PIU' DRIVER ! NIENTE PIU' AMIGAMERLIN!!!

Allora ora che ho attirato la Vs. attenzione volevo solo mettervi al corrente che coordinerò un gruppo di persone per tentare di effettuare ottimizzazioni ancora più spinte sia nelle glide e forse nelle opengl con una opengl32.DLL 1.4  compatibile (grazie all'aiuto di alcune persone che ringrazio pubblicamente – Sandro ed Andrea).
Visto che la nuova opengl tarda a venire vediamo se possiamo fare noi italiani qualcosina!!!
Contatterò e tenterò di portare dentro il progetto sia koolsmoky che colourless (il meglio che c'è  insomma) e se avrò anche il loro appoggio faremo grandi cose anche made in Italy.

Ho discusso di questa mia idea con Sandro il quale mi ha confermato la sua disponibilità.
Quindi ragazzi un GROSSO PLAUSO deve andare a questi volenterosi ragazzi.

Il mio ruolo di coordinatore /tester in questa attività sarà particolamente impegnativo  ed avrò bisogno anche della vostra collaborazione... soprattutto delle persone più skilled.

Spero che questo vi faccia piacere.

ADDIO AMIGAMERLIN !!! :D

Scritto Da - amigamerlin il 19 Dicembre 2002alle ore  13:12:27
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Glide

re-voodoo

I tuoi driver sono davvero eccezionali e spero che tu abbia fortuna in questa nuovo lavoro, forza ragazzi.

re-voodoo

Amigamerlin

Citazione:eek::(:o :);)...:diablo:

Ciao ciao

EHEHEHEH

PAURA ?:D :D :D :D :D :h ;):)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

re-voodoo

CitazioneEHEHEHEH

PAURA ?

Non ti ho capito!!!!

re-voodoo

Amigamerlin

Citazione
CitazioneEHEHEHEH

PAURA ?

Non ti ho capito!!!!

ERA UN COMMENTO ALLE FACCINE DI GLIDE ...:D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

capoz

oooohhoho che caxxo fai!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooo
io voglio i driver siglati dal mio fruttivendolo di fiducia!!!
non ci provare!!!!!!!!!
allora adesso o trovate un nome stupendo ai driver o continueranno a chiamarsi Amigamerlin.... e non dire di no o fondo gli slk800....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

capoz

Praticamente diventi il nuovo Linus Torvalds dei driver 3dfx!!
Fiko

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Superbox

CitazionePraticamente diventi il nuovo Linus Torvalds dei driver 3dfx!!
Fiko

Amigamerlin, ti suggerirei di chiamare questo tuo nuovo progetto "Revenge", almeno qualche lamerozzo smetterà di intasare il forum con le solite domande a riguardo... ;):) :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP

Qualcuno mi spiegeherebbe che sta succedendo????