E no, AMIGA, ora ci spieghi le tue scelte!!!!

Aperto da tetsuya, 19 Dicembre 2002, 15:57:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

E NO!!!!!!

Potresti motivare la tua scelta?

Si tratta della mancanza di "materia prima" su cui lavorare per le ottimizzazioni?
In pratica lo stesso motivo che fece decidere un anno fa al gruppo OMEGADRIVER di smettere con i driver 3dfx e concentrarsi sugli ati e nvidia, dei quali sono costantemente rilasciate nuovo versioni su cui lavorare?

Oppure credi di essere arrivato ad un punto morto come sviluppo e ulteriori versioni non apporterebbero novità di rilievo?
CHE NE E' ALLORA DEGLI AMIGA 2.9???????
E di tutte le altre novità in cantiere??
Possibile che l'ultimo lavoro che porta la tua firma rimarranno i 2.5 in versione tra l'altro beta????

O ti senti "tradito" da quelli di 3dhq che obbiettivamente sembrano snobbare un lavoro di gruppo e pare vadano avanti per la loro strada "tenendoci al di fuori"?

Oppure ti sei reso conto che nonostante l'apprezzamento a livello mondiale per i tuoi driver, non ci si ricava un fico secco in termini di gratificazioni morali (vedi quello che è successo su hwupgrade) e magari anche economiche?

A questo punto credo che una spiegazione sincera e plausibile ce la devi, credo che difronte alla sincerità non si offenderà o risentirà nessuno...

A proposito, ancora aspetto la comparativa driver 3dfx di CORSINI......

E ora che farai?
Come OMEGA ti metterai a ottimizzare le ATI??
Dimmelo, perchè nel caso acquisto subito una 8500 usata....:D :D :D :D

Ciccio_

mi sa che avete frainteso le intenzioni di amiga.....smette di fare driver...ma comincia a fare librerie grafiche :eek:

;)

Amigamerlin

CitazioneE NO!!!!!!

Potresti motivare la tua scelta?

Si tratta della mancanza di "materia prima" su cui lavorare per le ottimizzazioni?
In pratica lo stesso motivo che fece decidere un anno fa al gruppo OMEGADRIVER di smettere con i driver 3dfx e concentrarsi sugli ati e nvidia, dei quali sono costantemente rilasciate nuovo versioni su cui lavorare?

Oppure credi di essere arrivato ad un punto morto come sviluppo e ulteriori versioni non apporterebbero novità di rilievo?
CHE NE E' ALLORA DEGLI AMIGA 2.9???????
E di tutte le altre novità in cantiere??
Possibile che l'ultimo lavoro che porta la tua firma rimarranno i 2.5 in versione tra l'altro beta????

O ti senti "tradito" da quelli di 3dhq che obbiettivamente sembrano snobbare un lavoro di gruppo e pare vadano avanti per la loro strada "tenendoci al di fuori"?

Oppure ti sei reso conto che nonostante l'apprezzamento a livello mondiale per i tuoi driver, non ci si ricava un fico secco in termini di gratificazioni morali (vedi quello che è successo su hwupgrade) e magari anche economiche?

A questo punto credo che una spiegazione sincera e plausibile ce la devi, credo che difronte alla sincerità non si offenderà o risentirà nessuno...

A proposito, ancora aspetto la comparativa driver 3dfx di CORSINI......

E ora che farai?
Dimmelo, perchè nel caso acquisto subito una 8500 usata....:D :D :D :D

Grazie tetsuya per l'ardore epresso nelle tue parole !!!
Niente di tutto questo; sappi che nessuno oltreoceano ci snobba !!! Te lo posso garantire !!! e sappi che ci tengono nelle dovute considerazioni almeno al sottoscritto !!!.
Sappi altresì che sono io l'artefice del ritardo delle beta9 :D (eheheheh quindi come vedi ho un certo peso)!!!

Non amo sbrodolarmi, ma sono tenuto in considerazione sia da Koolsmoky, sia a Aquoess, sia da Thomas del 3DAnalyzer, sia da Colourless sia da Falconfly e mi "permetto" di rubare tempo (leggi discutere e chiacchierare, quando non è impegnato .... ) anche al padre della voodoo5 6000 !!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: scusate se è poco !!! :D :D :D :D

Il mio era ed è stato solo un modo, molto efficace a quanto ho visto, per attirare la Vs. attenzione in maniera particolare !!! e a quanto ho visto ci sono riuscito e sono felice di post come questi (grazie di cuore Tetsuya).

Visto e considerato tutto ciò perchè non far crescere l'importanza di un gruppo italiano ?

Forse è meglio se mi spiego ... Aquoess sembra sia molto preso dalla "nuova attività" e pertanto sta dedicando sempre meno tempo per completare le nuove opengl compatibili 1.2.
Quindi siccome potremmo avere quasi gratis la compatibilità con le opengl 1.4 :eek: non vedo perchè non permettere ad un gruppo di italiani molto volenterosi di esprimersi al meglio in questo ramo!!!

Spero ora sia tutto chiaro.

CHI HA MAI DETTO NIENTE PIU' AMIGAMERLIN? :D :D :D

Gli Amigamerlin 2.9 godranno e godono ottima salute e non ti devi preoccupare in merito alle novità perchè di carne sul fuoco ce n'è molta con buoni margini di miglioramento.

Anzi più che mai !!! saremo sempre di più al centro dell'attenzione anche mondiale (abbiamo aperto anche una board completamente in inglese per soddisfare richieste di amici oltreoceano !!!).

Ragazzi è chiaro che prima o po l'avventura finirà ... ma penso che ancora non sia giunta l'ora

Tetsuya grazie di nuovo !!!

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

MojoMotion

Ma come dici ke l'avventura è finita???!!! :diablo:
Il revenge non dovrebbe essere la skeda ke riporterà in vita le emozioni ke ci dava una skeda 3dfx?

p.s Ma non è ke lasci xkè hai ricevuto la raddy 9700???:D

Scritto Da - mojomotion on 19 Dicembre 2002  16:51:57
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Amigamerlin

PS: Per aiutare tutti a capire in quanta considerazioni ci tengono gli altri membri di 3DHQ vi facci ricordare solo una cosa!!! Ricordate gli Amigamerlin 2.5 usciti ufficialmente i primi di settembre dopo aspre discussioni su HWupgrade ... dove venivano definiti vaporware?

Hanno il PRIMO miniport DX8 compliant ... Bene io mi sono potuto permettere il lusso di distribuirli quando la stessa 3DHQ non li ha distribuiti !!!  

Un'altra cosa !!! voi sapete cose sul revenge che molti della board di 3DHQ ignorano !!!

Ancora ... guardate in che data ho detto di avere ricevuto i driver Beta9 e guardate poi in che data è stato dato l'annuncio sul forum 3DHQ.

Giudicate voi !!!

Scritto Da - amigamerlin on 19 Dicembre 2002  16:54:23
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneMa come dici ke l'avventura è finita???!!! :diablo:
Il revenge non dovrebbe essere la skeda ke riporterà in vita le emozioni ke ci dava una skeda 3dfx?

intendevo la mia personale avventura !!!! :cool::D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

teogros

Citazione
CitazioneMa come dici ke l'avventura è finita???!!! :diablo:

intendevo la mia personale avventura !!!! :cool::D

Ok allora e... in bocca al lupo!

capoz

Amiga ora Aquoess però deve tirare fuori qualcosa perchè l'attesa comincia ad avere effetti contrari... che ne dici?

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

tetsuya

O BE, meno male allora!!!!!!

E' stato un colossale fraintendimento di quanto avevi scritto....per mia superficialità mi ero fermato a leggere solo il titolo AMIGAMERLIN LASCIA.....

Comunque quello che ho detto lo penso sinceramente, in particolare questo:

CitazioneE ora che farai?
Dimmelo, perchè nel caso acquisto subito una 8500 usata....

:D :D :D :D :D

thedarkenemy

Dunque amiga non vedo l'ora di provare quello che voi state preparando.....(gia il comp vola con i 2.5 x XP 2k....aspetto i prossimi!!)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!