Driver voodoo2 x WinXP

Aperto da RV250, 10 Febbraio 2002, 22:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RV250

Inanzi tutto CIAO a TUTTI, sono nuovo di questo forum!.
VOlevo chiedere una cosa; esistono driver per la Voodoo2 che sotto WinXP supportano anche il DIRECT 3D???????
MI farebbe molto comodo questa modalità!
Inoltre volevo chiedere se questi driver non esistessero, potreste voi collaboratori di 3DfxZone.it di crearli????????
Come avete fatto con i driver per WIn 9x/Me, crearli per modo di dire, diciamo mettere insieme dei driver che faccino supportare il DIrect 3D.
Purtroppo ho provato a smanettare, ma la mia inesperienza mi ha portato a fare dei danni sotto Win2000.
Vi ringrazio in anticipo!

Glide

Ciao RV250 e benvenuto nel forum :).

Purtroppo ti devo confermare che non esiste al momento un driver per V2 in grado di attivare l' accelleratore in modalità D3D.

La struttura di Windows 2000, OS concepito principalmente per applicazioni non ludiche, è alquanto ostile ad una perfetta configurazione della Voodoo2.
Tanto è vero che gli stessi ingegneri del software di 3dfx riuscirono a creare un driver per Win2k che era in grado di pilotare la V2 come scheda video da collegarsi ad un secondo monitor in un sistema multimonitor...
Windows XP ha ereditato queste limitazioni.

Se sarà possibile trovare una soluzione valida che introduca il supporto alle API Direct 3D in maniera sufficientemente stabile e performante ovverosia utile a tutti i possessori di questa scheda, pubblicheremo il driver dando ampio risalto ad esso nella home del sito.

A presto