Cercasi Moderatore per l'area nVIDIA

Aperto da Glide, 21 Dicembre 2002, 18:47:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Ciao a tutti.

Vorrei informarvi che siamo alla ricerca di una persona che affianchi e collabori con l'ottimo Mcatk :) (autore tra l'altro di un chiaro e completo tutorial sulla configurazione dei Detonator) nella sezione nVIDIA del forum.

I requisiti sono al solito 2:

1)Un pò di tempo libero per garantire una presenza giornaliera sulla board.

2)Una discreta familiarità con le problematiche inerenti l'hardware ed il software nVIDIA al fine di essere in grado di supportare al meglio i members in difficoltà.

Chi è interessato può rispondere in questo thread per poi essere contattato via mail.

Fatemi sapere e grazie a tutti voi per la collaborazione

Ciao ciao

Superbox

Citazione1)Un pò di tempo libero per garantire una presenza giornaliera sulla board.

Si. Ci sono.

Citazione2)Una discreta familiarità con le problematiche inerenti l'hardware ed il software nVIDIA

Iiiiiiiihhhhh!!!!

Scusami, Glide, ma quel nome mi causa reazioni allergiche... :h ;):D

P.S.: Chiedo venia se ho minato la serietà che questo post richiedeva... :o
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

capoz

IO ho un'idea geniale: chiudiamo quella sezione!!!!!!!

ehehehhe
scherzo

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Glide

- al15: molto bene, con piacere constato la tua disponibilità, il tuo spirito collaborativo e ti comunico che fra un attimo sarai moderatore dell'Area nVIDIA(che a regime raccoglierà l'utenza di Hardware Setup provvista delle video card della nota casa americana). Ti contatterò al più presto via mail per le istruzioni di rito.

- Superbox, capoz: mi pare un tantino esagerata questa visione delle cose, che ne dite? Naturalmente so bene che entrambi state scherzando :).
Però gradirei che da ora in poi arrichiste il vostro desktop con questo sfondo ;)

Ciao ciao

Pandyno

Grazie Glide, spero di riuscire a darvi una mano ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

Glide

Grazie a te per la disponibilità...

Ciao ciao

Superbox

Citazione- Superbox, capoz: mi pare un tantino esagerata questa visione delle cose, che ne dite? Naturalmente so bene che entrambi state scherzando :).

Mo chiaramente scherzavo... :h ;)
Ormai sono mod... il lusso di certe posizioni partigiane non posso più permettermelo (sigh! un po però mi manca... :o)

CitazionePerò gradirei che da ora in poi arrichiste il vostro desktop con questo sfondo ;)

Aaarrghh!!
:blade:

Adesso stai scherzando tu, però... ;):cool::D

P.S.: i miei complimenti all'architetto dell'edificio: ha avuto un'idea secondo me ottima! Peccato solo per il logo in alto che... :h ops... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

capoz

Citazione- al15: molto bene, con piacere constato la tua disponibilità, il tuo spirito collaborativo e ti comunico che fra un attimo sarai moderatore dell'Area nVIDIA(che a regime raccoglierà l'utenza di Hardware Setup provvista delle video card della nota casa americana). Ti contatterò al più presto via mail per le istruzioni di rito.

- Superbox, capoz: mi pare un tantino esagerata questa visione delle cose, che ne dite? Naturalmente so bene che entrambi state scherzando :).
Però gradirei che da ora in poi arrichiste il vostro desktop con questo sfondo ;)

Ciao ciao

Grazie Glide ho subito provveduto a mettere quello sfondo in bagno....ehm su u un altro pc........

se avessi ancora la geffo vi aiuterei alla fine il geffo3 mi ha tolto tante soddisfazioni ed è stato l'unica cosa che mi sono regalato in 3 anni di lavoro.....

ora sto con la 9700 e va bene così!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx