voodoo 3500 TV e niente audio out

Aperto da salvaster, 22 Dicembre 2002, 22:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

salvaster

Ciao ho installato la scheda su:
scheda madre via KT133 AMD Duron 600 128MBRAM SB64PCI Win98SE Directx8.0
Driver 1.04.02 europe.
Il problema è l'audio in TV-out.
Sul televisore l'immagine è nitida ma l'audio no ne vuole sapere... mi potete aiutare??
Mi sono rassegnato a non avere contemporaneamente l'immagine su monitor e TV xkè il mio monitor non supporta i 50Hz(anche se lo vedo in NTSC): ma almeno l'audio vorrei sentirlo!
Aggiornati via 4in1 ver. 4.45...
il sistema sembra configurato a dovere e quando attivo l'uscita TV su Italy l'audio in uscita dalla scheda audio viene interrotto quindi si dovrebbe sentire sulla TV invece...!!!!
GRAZIE e sinceri auguri di buone feste!

GynoDroghi

prima di tutto assicurati che i cavi interni che vanno dalla skeda video alla skeda audio sia collegati correttamente. c dovrebbero essere 2 cavi, uno per le acquisizioni, l'altro per riversare su tv out. In ogni caso se hai problemi solo in fase di tv out e non hai voglia di aprire il case, procurati un converitore cuffia/rca, scollega le casse e collega la skeda audio direttamente alla tv.

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Superbox

CitazioneMi sono rassegnato a non avere contemporaneamente l'immagine su monitor e TV xkè il mio monitor non supporta i 50Hz(anche se lo vedo in NTSC): ma almeno l'audio vorrei sentirlo!

??? :eek:

Significa che esiste la possibilità di usare contemporaneamente l'uscita tv e il monitor con una 3500?

Mi suona strano... credevo non si potesse... :o

Non è che qualcuno mi sa dire come si fa? La cosa mi interessa non poco... ;)

Chiedo immediatamente venia.
Ho scoperto ora che Glide ha già risposto a questo quesito in un altro thread... ;)

Scritto Da - Superbox on 23 Dicembre 2002  14:58:28
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

salvaster

Grazie ragazzi collegherò l'audio direttamente alla scheda audio...
si nota parecchia differenza in qualità tra composito e s-video?
ciao e buone feste

ToxicWaltz

guarda, col pc davanti hai l'audio in a sx nella voodoo3, l'out a destra. colleghi l'in al cd e l'out alla scheda audio, se vuooi puoi fare il tutto tranquillamente a pc acceso (anche se ti consiglio di collegare almeno il cavo al cd per evitare di dover rovistare tra fascette ecc.). poi ovviamente devi verificare che nel mixer di windows sia selezionato cd audio x la riproduzione...
ciao e auguri anche a te ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!