come si contatta il giudice di pace?

Aperto da uvz, 23 Dicembre 2002, 15:07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

per una fregatura economica vorrei sapere l'opinione del giudice di pace ma non so come contattarlo. Voi lo sapete?

uvz

Jeshus

Jeshus

Jeshus

Scusmi stavo scherzando non te la prendere. Veramente non saprei, ma potresti informarti tramite comune di residenza almeno per sapere dove si trova per poi andarci di persona. Comunque dovrebbe essere semplice. Auguti e in bocca al lupo.

Danilo Ardizio
Jeshus

Glide

Citazioneper una fregatura economica vorrei sapere l'opinione del giudice di pace ma non so come contattarlo. Voi lo sapete?

Devi appoggiarti comunque ad un legale (non è obbligatorio ma è meglio ;)) il quale deve preparare una citazione nei confronti della controparte.
Ad ogni modo mi informerò meglio e se vuoi approfondiremo la cosa: in generale però sei a posto se puoi dimostrare che il tizio ti ha venduto il prodotto...altrimenti la vedo dura :(

Ciao ciao

Jeshus

Sei grande Glide e lo dico sul serio.;)

Danilo Ardizio
Jeshus

uvz

Si, posso dimostrarlo, ho i documenti postali.
Ma il legale costa, e io ho già pagato tanto.
Legali che ogni tanto per fare esperienza si offrono gratuitamente non ci sono?

Ne approfitto che sei il moderatore per dirti che il mio browser (opera 6.05) non memorizza la psw del forum (ovviamente ho impostato che accetti i cookie).

uvz

Glide

Se vuoi bypassare l'avvocato ti conviene informare della cosa le forze dell'ordine  (della tua città), munito di tutta la documentazione del caso.

Grazie per la segnalazione su Opera.

Ciao ciao