non riesco a vedere i file video WMV, come mai?

Aperto da uvz, 25 Dicembre 2002, 12:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

Uso windows media player 6.4.07.1112, l'ultimissima ver. 6 stand-alone, uscita poco prima dell'estate scorsa. Con questa nuova versione adesso posso vedere i file mp3 e wmv. Quest ultimi infatti compaiono nell'elenco delle estensioni supportate. I wmv hanno come icona il mondo con accanto una pellicola. Ma wmp dice che non trova il "supporto" (non ricordo il termine usato, immagino che comunque sia il codec) giusto per visualizzarlo, e si sente soltanto l'audio.
Per me questa è una mancanza grave quindi vi prego di aiutarmi a risolvere il problema.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno.

N.B.: uso wmp 6 perchè è leggerissimo, dalla 7 mi fa letteralmente cagare, quindi non consigliatemi di installare le ver. successive. Inoltre se Microsoft dopo che esiste già la 7 e la 8 (c'è già la 9?) fa uscire una ver. 6 aggiornata, significa che la usano ancora un saccco di gente.

uvz

thedarkenemy

apri i file in oggetto che nn riesci a vedere, abilita il download dei codec necessari, connettiti ad internat e vedi se il programma si connette e scarica il codec!

(P.S. x facilitarti il lavoro prova a scaricare il NIMO CODEC PACK)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

uvz

fatto per altre vie traverse, grazie comunque

uvz

uvz

trovato per vie traverse per il pc ma per il portatile ho problemi maggiori

Non avevo ancora aggioranto il sistema video. Ho provato bsplayer, schifo incredibile. Allora ho installato dvx 5.02, niente, ho installato la patch che mi aveva risolto il problema con wmp, niente. Allora metto windows media player, niente. Rinstallo la patch, niente. Disistallo tutto e faccio sul portatile come avevo fatto sul pc, cioè prima wmp, poi dvx 5.02, poi patch ma niente. Riproduce l'audio ma non il video e non ne ho idea di come risolvere il problema, essendo secondo me un incasinamento causato da smanettamento. Sapete come faccio per visualizzare i wmv sul portatile?

uvz

MojoMotion

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Khana