In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Tv Out

Aperto da sonik, 26 Dicembre 2002, 15:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sonik

Ciao a tutti!
Possiedo una skeda video asus equipaggiata con un Gf4 440MX rev2,con agp 8x;con i Detonator 41.09 . attivando l'uscita tv,e settando il tutto con il tutorial di nview postato pochi giorni fà su questo sito,accade una cosa strana :ovvero,il software rileva il televisore e lo configura come skermo predefinito,ma sul televisore appare o solo l'audio,o limmagine tremolante e che sfarfalla,con l'audio a tratti(come un immagine da segnale ntscm invece che pal).
qualc'uno può darmi una mano?=
Grazie e ciao

Glide

Verifica la risposta del sistema se utilizzi l'utility TVTool 6.8.4 per il controllo del televisore.
Aggiungo inoltre che con la tua card è consigliabile usare il driver video fornito dall'assemblatore (Asus) piuttosto che i Detonator rilasciati da nVIDIA.

Fammi sapere...

Ciao ciao

sonik

ok,dammi un pò di tempo perke sono usciti i nuovi driver per la mia skeda ma sono una pacchata per un"analogico"come me(55mb),quindi appena gli scarico li reinstallo e ti dico.penso anche io che sia colpa del driver:maledetta nvidia!
ciao ciao
SOnik

Glide

Il punto è che Asus personalizza alcune funzionalità delle sue Geforce per cui esse risultano essere ottimizzate per i suoi drivers piuttosto che per quelli (generici) del produttore della gpu (nVIDIA in questo caso).

Citazioneok,dammi un pò di tempo perke sono usciti i nuovi driver per la mia skeda ma sono una pacchata per un"analogico"come me(55mb),quindi appena gli scarico li reinstallo e ti dico.penso anche io che sia colpa del driver:maledetta nvidia!
ciao ciao

Sono qui.

Ciao ciao