e' ora di cambiare scheda video.......aspetto ???

Aperto da Gab1, 26 Dicembre 2002, 19:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gab1

e' ormai da mesi che voglio comprare una nuova scheda video, prima avevo pensato a geforce 3, poi dopo l'annuncio della geffo 4 aspettai, per prendere una 4200 o 4600, poi'l'annuncio delle nuove schede ATI 9700 ed ancora devo comprare una scheda, e questo sapete perche ????????
perche ho sentito la notizia dell'uscita del revenge,il ritorno di 3DFX,anche se sotto un altro nome.
adesso peggio di prima non so' piu' cosa fare
prendere e comprarmi una ti4200 dato che si trovano a prezzi ragionevoli,oppure una ati 9500 pro( la 9700 costa troppo)o l'ultima soluzione ASPETTARE........ma aspettare cosa ???  il REVENGE ?????  QUANDO USCIRA?
FRA 6 MESI ??  UN ANNO ??  SE USCIRA' POI !!
PERCHE A QUANTO VEDO NON E' CHE SE NE SA' PIU' DI TANTO.
se mai dovesse uscire una scheda con tecnologia 3dfx la comprerei anche dovesse costare 1000 euro......
voi cosa mi consigliate,,,aspetto o vado dal negoziante prima della fine dell'anno???

Palaz

beh molto dipende da che scheda hai ora...se hai una geffo2 gts o una voodoo5 o una radeon 7500 è logico che ti consiglio di aspettare (anche perchè (revenge a parte di cui ancora nn si sa molto) fra un paio di mesi con l'uscita delle geffoFX ti ritrovi le ati 9700 a quanto oggi costano le 9500;)

Gab1

adesso ho la voodoo 3 3000 e da quando e' fallita la 3dfx non ho toccato piu' nessun componente all'interno del case, e proprio non ce la faccio ad andare in negozio a comprare una nuova scheda video con la consapevolezza che quando torno a casa dovro' togliere la voodoo dal mio pc

sinceramente io speravo nel revenge.....ciao