Come vanno i 2.9 per win me????

Aperto da tetsuya, 27 Dicembre 2002, 03:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Tra chi di voi ha provato i 2.9 su win 98-me, puo darne un giudizio, in comparazione con i 2.0 o i 2.5b???

re-voodoo

Li puoi leggere con i tuoi occhi:

Citazioneho provato dopo qualche piccolo indugio, (reinstallare 100gb di roba nn è una bella prospettiva), le dx9 per testare il mio sys:

xp2000+
512ddr
voodoo5 5500
win98
amigamerlin 2.9

i driver si sono rivelati perfettamente compatibili, anzi, in qualche caso migliori con le dx9 final.

ecco i giochi provati:
need for speed 6 OK
need for speed 5 OK
mafia OK
moto racer OK
fifa 2003 OK
hitman OK
hitman 2 OK

tanto per sicurezza ho guardato anche dei giochi in opengl:
rtcw OK
mohaas OK
quake3 OK (131.2fps)

tutte le appz fungono, compreso il sw che gestisce la scheda tv (ci speravo poco)
tutti i dvd player fungono
3dmark2001 funge (2714punti)

l'unica cosa che nn va è il 3danalyzer, speriamo esca presto una nuova versione.

unreal2003 (demo) funge, ma aimè c'è sempre il problema del cielo (amiga mi ha detto che sotto xp nn c'è più..) a parte questo piccolo neo direi che va tutto oltre le più rosee aspettative.

abbiamo già dei driver perfettamente compatibili dx9

w Amigamenrlin!!!

Citazioneerrata corrige!

il 3danalizer 1.68 nn funge con 3dmark2001, ma con i giochi funziona!!
ho appena testato
NOLF2

re-voodoo

tetsuya

Ok, ho capito che sono compatibili con le dx9.

Poichè attualmente non intendo installarle (e finche non vi saranno giochi che le richiedono non lo farò) questi driver vanno cmq con le 8.1, giusto?
E con le 8.1, come vanno rispetto ai 2.5 o 2.0?
parlo in termini di aumenti di prestazioni, sia grafiche che velocistiche, non tanto di compatibilità....

Lo chiedo dopo che sono rimasto deluso dai 2.5b, che non mi facevano piu partire max payne, e in generale nei giochi d3d erano meno performanti dei 2.0, sia come grafica che come velocità.....

Mi fate qualche bench comparativo con i "vecchi", e dx 8.1??

re-voodoo

Poichè non ho avuto molto tempo non li ho potuti provare e ne scaricare, sono dietro ad altre che per me sono più importanti, chiedilo a Devilman!!

re-voodoo

re-voodoo

tetsuya

Scusate, ma per i 2.9 sono NECESSARIE le directx9????

thedarkenemy

ciao, io li ho con il ME, mi pare vadano bene, ho installato le 8.2, ho notato che creano problemi con UT2003 e con un altra demo che ho a casa (che nn ricordo il nome), ma proverò a fare altri test.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

re-voodoo

Sono compatibili anche con le directx9.

re-voodoo

PredatorXP