Il pc di thedarkenemy fa le bizze con la voodoo2

Aperto da Manuelson, 04 Gennaio 2003, 09:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Intendevo dire cambialo cmq e abbi cura di usarne uno a 300W...

Ciao ciao

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

taboo2001

Occavolo!
Questa fine 2002 ha fatto inc****re più di uno con le Voodoo2...io me ne sono ritrovate ben 3 (dico TRE) che mi danno problemi...ed una davvero inspiegabile..
Cmq, Manuelson, serve quel cavetto + lungo come scritto un paio di post più su??
Posso spedire martedì mattina, che tanto devo andare in posta in ogni caso (ci va mia madre...la mia mammina :D che io sono al lavoro).
Ti dovesse servire anche una Voodoo2 3dfx da 12Mb per un controllo incrociato, insomma, c'è anche quella..
Famm'sapè
ciao
zip/Taboo2001

A proposito, lungi da me il suggerirti di arrenderti, ma se ho ben capito la mobo e l'Atlon sono di quelli con lo slot A, vero?
Che a me mancano, l'unico AMD (beh, no anche il K6 III) che mi mancherebbe...e se ti trovassi una mobo con un Duron/Athlon a 7/8/900 Mhz? Scambieresti? Solo un'icdea, così, anche perchè dovrei ancora trovare il resto, ma...
ciao
zip/Taboo2001

Scritto Da - Taboo2001 on 05 Gennaio 2003  20:45:50
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

thedarkenemy

bene, anche taboo si associa agli aiuti, io martedi o al max mercoledi se vuoi ti mando la Black Magic cosi puoi vedere come si comporta anche quella!

Speriamo di risolvere questo problema!

X Glide, l'ali è praticamente nuovo, ha 2 mesi!!

COROCOROPOLLON!!!!

taboo2001

ciao Manuelson,
risolto? o serve il cavallotto SLI lungo come diceva Darkenemy?
Se serve fischia, dato che dovrò fare un salto in posta tempo un paio di giorni (il9 o il 10) così faccio di tutt'un'erba un fascio..
E, solo per curiosità, è una slot A con il venerando Athlon 1° tipo?
ciao
zip/Taboo2001

Scritto Da - Taboo2001 on 07 Gennaio 2003  00:24:44
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

thedarkenemy

COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

scusate ma sono stato in vacanza... allora...ringrazio taboo per l'interessamento, ma non è questione di cavi sli, dato che basta una sola voodoo 2 a rendere instabile il sistema e cmq neanche una quaestione di driver (basta che ne monto una e succede il finimondo, tuttavia grazie a predator proverò anche quella strada e entro stasera vi farò sapere!
cmq il processore è un thunderbird 800 su socket a...
taboo, nel caso che tu ci voglia fare esperimenti, se la situazione rimane così, potrei anche accettare lo scambio..ti avverto che ogni tanto si riavvia da solo appena finisce di caricare windows, anche se non ha dentro le voodoo2.. fa un po' te...
grazie a tutti, sono commosso...:(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ciack6

Ho letto un pò tutte le risposte e provo a buttarne una anche io.
Non è che per caso Hai qualche scheda o la scheda madre che dissipa l'alimentazione su la carcassa del case.
Ho avuto un problema in passato e mi si resettava il computer a volte non ripartiva
perche scaricando da qualche parte si richiudeva il loop sull'alimentatore.
Comunque sono riuscito ad individuare il tutto sconnettendo l'alimentatore dal case.

Ciao :D

Fugi

Ciao, sono un grande amico di THEDARK e sono di vicenza, ti posso solo dire che il computer che ti ha venduto andava benissimo, l'ho montato io assieme a lui quando ancora aveva il vecchio slot A 600@750.

Mi spiace dei problemi che hai ma credo che ci sia qualcosa che nn va da parte tua, forse l'HD!??
:eek:

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

thedarkenemy

CIAO FUGI!!

Manuelson, allora, prova a staccare i pannelli laterali (io non li tenevo mai) e prova a controllare (come detto da ciack6) che non ci sia qualcosa che non tocchi.

x il discorso VooDoo, io ti posso solo dire che, quando fugi è sceso dal brasile, mi ha portato la Voodoo 3 3000 e x verificarne il funzionamento l'ho provata proprio su quel PC che ora hai tu, e non mi ha dato nessuna noia, anzi.....e quindi poi sono ritornato ad usare la ATI ed ho messo la VooDoo in vetrina!

Ripeto x l'nessima volta, IL PC FUNZIONAVA BENISSIMO fino ala mattina che io l'ho staccato fisicamente dalla scrivania x dargli una spolveratina e rimetterti (avevo l'audio integrato) la 512.

ti prego, controlla xchè questa situazione dispiace + a me che a te, credimi!!
anche xchè mi sento in dovere di ridarti i soldi....

COROCOROPOLLON!!!!