Sarò imbranato?

Aperto da Holysun, 06 Gennaio 2003, 18:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

Finalmente so che scheda madre ho (Gigabyte GA-6VXC7-4X-P),ma quando provo a scaricare il manuale dal sito della scheda,si blocca la schermata,ho provato a fare l'aggiornamento di Win per la lingua cinese (come mi viene richiesto),ma il download non avviene,ho provato anche su Windows update,ma sembra che non esista il supporto per la lingua cinese...e ora? :eek:
- No news...good news -

ToxicWaltz

devi aspettare, o altrimenti fai destro+salva con nome, è un pdf ed è un po mazzoso da scaricare...
com'è che vuoi il manuale? le cose + utili (leggi i settaggi del bus) sono serigrafate nella scheda...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Holysun

Ciao Toxic,mi serviva il manuale perchè volevo provare a cloccare il processore...così brucio tutto ed è la volta buona che cambio scheda e processore...il problema è che la pagina dei manuali non me la apre proprio,si blocca prima.Posso trovarlo da qualche altra parte il manuale?
- No news...good news -

ToxicWaltz

beh mi dispiace deluderti, ma bruciare un processore overcloccandolo è una cosa praticamente impossibile ;)
x overcloccarlo cmq devi innalzare il bus, e i settaggi x farlo sono serigrafati in bianco nella mobo, vicino allo slot agp.... gli switch su cui devi agire sono invece più in alto, a destra del processore.
mi pare di avere la tua stessa mobo, io il manuale l'ho perso...e chi se lo ricorda il nome :D
provato cmq tasto dx+salva con nome?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

taboo2001

Guarda che spesso SEMBRA bloccato, i file .pdf fanno così quando li scarichi,...non si muove foglia per un'eternità...(anche 15 minuti quando i manuali sono di 144 pagine come certe Abit) e poi....POF! a posto..Ti appare il frontespizio immediatamente, ma le altre pagine ci mettono un po' (per gli sfigati come me che vanno ancora a 56k..).
Devi cliccare con il tasto sin del mouse per aprirlo sul sito..e aspettare....poi prova ad aprire l'ultima pagina..se è presente puoi salvare.
A quel punto in alto a destra c'è la piccola icona di un floppy che serve a salvare il file in .pdf...e ovviamente sai già che ti serve Acrobat Reader per vedere quel formato..
Forse ti sto solo sparando p**le e hai un problema SW, ma penso di averci dato..
ciao
zip/Taboo

PS: Il giorno che vorrai upgradare la tua scheda madre e processore mi prenoto fin d'ora per l'acquisto...Davvero, la cerco da tempo..

Scritto Da - Taboo2001 on 07 Gennaio 2003  00:58:03
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

Khana

Come dice Toxic, vai sul link del manuale, clicka tasto destro, scelgi "salva con nome", salva il .pdf da qualche parte.
Questo ti consente di vedere la percentuale di download e il tempo stimato per la fine.