A TUTTA LA COMUNITA' DI 3DFXZONE!

Aperto da Sport, 07 Gennaio 2003, 01:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Pandyno

:eek:Fammi capire bene! non mi dirai che ha taroccato i driver?
cmq è tardi se ho detto una castroneria.....:h :h
? ! ? -? ? !! ? ?

Sport

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV

Pandyno

E ti pareva..... mi sà che pure io ci faccio almeno per ripicca nei confronti di quel tirchio di Amiga!! :D :D

Cmq lasciando da parte gli scherzi la cosa è grave!!
? ! ? -? ? !! ? ?

Sport

Una cosa del genere era già successa coi drivers FastVoodoo2

Khana

Non capisco il prob...
Il tizio ha postato un indirizzo di tripod dove ci sono dei driver.
Quei driver sono di aporte?

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Pandyno

Si ho letto nell' area betatester....io sinceramente in questo caso non so' come intervenire... e cmq tra 2 ore parto (3giorni militare) quindi non potro' seguire gli sviluppi...
Cmq sei sicuro che siano gli stessi driver?
? ! ? -? ? !! ? ?

Sport

2000%! Ci sono addirittura gli stessi miei commenti NEI FILES! Ha cambiato semplicemente il nome da AmigaSport Voodoo3TV WDM in Voodoo3 3500 TV WDM (PAL, NTSC), e poi il file 3dfxcaptur.inf ha le diciture in italiano!

Amigamerlin

Citazione2000%! Ci sono addirittura gli stessi miei commenti NEI FILES! Ha cambiato semplicemente il nome da AmigaSport Voodoo3TV WDM in Voodoo3 3500 TV WDM (PAL, NTSC), e poi il file 3dfxcaptur.inf ha le diciture in italiano!

Ciao Andrea, sono intervenuto sul forum di 3DHQ per tirare le orecchie a chi ti ha fatto questo !!! :diablo: ... una tiratita di orecchie anche a te !!! NON DEVI ESSERE COSI' ACCONDISCENDENTE !!! Ti hanno plagiato il tuo operato pertanto hai tutti i sacrosanti diritti per essere incaxxato alla grande :diablo:.

E' ovvio che ogniuno può modificarli ma almeno dovrebbe aggiungere o togliere qualcosa e non lasciarli intatti sotitutendo solo il nome !!! ...  

Scusatemi ma quando vedo queste cose mi imbufalisco !!!

PS. A scanso di equivoci sono stato definito tirchio da pandino perchè non voglio attaccarmi ad Emule ... nonostante abbia l'ADSL ...Purtroppo ho tentato di spiegargli che ho i miei buoni motivi di privacy ma non ha voluto sentire ragioni !!! e poi comunque ... Pandyno è razzista :D specialmente con i meridionali :D !!! ;)

Scritto Da - Amigamerlin on 07 Gennaio 2003  09:57:11
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Sport

Ciao Amiga, ho visto e ti ringrazio per questo. Cmq prima di tutto ho cercato di farmi le mie ragioni in maniera civile e per quanto riuscivo considerando la mia scarsa conoscenza dell'inglese. Non sono un attaccabrighe ma comunque mi sono girate alquanto da "cimentarmi" a rispondere sul forum di 3dhq (anche se per l'inglese avrei fatto meglio a nascondermi :D ) Grazie ancora!

Scritto Da - aporte on 07 Gennaio 2003  10:00:28