help for amigamerlin 2.1

Aperto da erredeco, 17 Febbraio 2002, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

erredeco

Salve! Sono sempre quello che ha (o meglio aveva) problemi nell' installare i driver (Amigamerlin,ecc.) sotto Win XP... Ora ho scaricato gli Amiga 2.1 e devo dire che l' installazione stavolta è filata "quasi" liscia e ora funzionano a dovere, anche se sono molto più poveri di opzioni dei 2.0a:
ora mi serve un poco di aiuto per settarli a dovere ( e non mi dite di andarmele a leggere nel sito perchè per ora non mi viene visualizzato correttamente e non riesco a navigarci):

1)Nell' HUB, alla voce "refresh optimization", mi si pongono le scelte ( a parte "disabled" ;), "mode1" e "mode2": che differenza c'è?
2)Visto il mio pocessore (AMD K7 900MHz), conviene abilitare "Force MMX instructions" e Force 3dNow Instructions"?
3)Non ho ben capito cosa fare con il file "openGl32.dll": Questo file è presente nel mio sistema nella directory \windows\system32; devo sostituirlo con quello presente nel pacchetto degli amigamerlin? E se sì, con quale:
- quello nella directory \amigamerlin21\Win2k Opengl
- oppure quello nella directory \amigamerlin\misc\system OpenGL DRV?
4)Già che ci siamo, a cosa serve il file "3dfxvs2k.dll" in \amigamerlin\misc\Advanced inf e "miniinst.exe" in  \amigamerlin\misc\MiniGl?

Grazie a tutti per l' aiuto.

CQN

1)Lasciala su disabled.
2)Force 3DNow
3)Il file da sostituire è quello contenuto nella dir \windows\system32 di Windows XP. Devi eventualmente effettuarne prima il backup e poi lo sovrascrivi con quello contenuto nella dir "Win2k Opengl" presente nel kit AM2.1
4)Sono delle ottimizzazioni che puoi dare ai drivers: ad esempio il miniinst.exe ti permette di usare delle librerie dedicate, che variano in funzione dei giochi supportati, per incrementare il rendimento con le OGL.

Citazionee non mi dite di andarmele a leggere nel sito perchè per ora non mi viene visualizzato correttamente e non riesco a navigarci

La guida viene visualizzata correttamente, almeno sul mio pc: quali sono i difetti che riscontri?

A presto,
Bye :cool:
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Webaround

Ciao erredeco: che problema riscontri nella visualizzazione delle pagine relative alla guida?

Webaround,
webmaster di 3dfxzone.it

erredeco

Non è la guida che non riesco a visualizzare: è che non riesco a schiodarmi dalla homepage di 3dfxzone: i pulsanti con tutti i collegamenti non mi vengono visualizzati!

chris redfield

Hai scaricato la java virtual machine? :D
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

Webaround

chris redfield ha ragione: mediante Windows Update aggiorna la Virtual Java Machine e non avrai più problemi di visualizzazione dei menù.

Grazie chris...
Ciao a tutti

Webaround,
webmaster di 3dfxzone.it