HO PERSO LE PARTIZIONI. HELP ME!!!!!!!!!!

Aperto da Antek75, 08 Gennaio 2003, 10:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

ma hai letto a cosa serviva il programma.....

WDDIAG.EXE is the best program to  use when doing low-level formatting of your Western Digital AT-IDE hard drive.  It should be used with all Western Digital IDE hard drives, except the following: AC140, AC160, AC280, AC2120, AC2170, and AC2200. (For these drives, use WDAT_IDE.EXE, covered later in this section).

Scritto Da - thedarkenemy on 08 Gennaio 2003  13:53:06
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fugi

Infatti quello che c'è scritto è che serve a fare formattazioni di basso livello..hai perso tutto, mi spiace

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

repne scasb

Se hai veramente formattato a basso livello il tuo hard-disk (in realta' la formattazione a basso livello e' sparita con l'introduzione dei dischi ZBR oltre 10 anni fa), allora non ci sono strumenti software per recuperare i tuoi dati. Devi necessariamente rivolgerti ad una ditta specializzata per il recupero dati. Due anni fa io mi rivolsi alla IBAS (trattandosi di una azienda facente parte di un mercato di nicchia spero non ci siano obiezioni nel citarla in questo forum), a quest'indirizzo http://www.it.ibas.com/tecnologia/patan.htm puoi valutare la loro tecnologia di recupero dati. Nel mio caso fu recuperato un hard-disk completamente formattato, tutti i dati sono stati recuperati e rimessi su un disco nuovo, pensa che e' ripartito WindowsNT come se nulla fosse accaduto. I costi per il recupero sono molto alti, e sostenibili solo nel caso che i dati siano veramente di fondamentale importanza.

Un nota a parte merita la tecnologia per il recupero dei dati utilizzata da quest'azienda: In sostanza, ogni segnale riportato sulla superficie dell'hard-disk viene leggermente deformato dalla presenza di un preesistente segnale; quindi analizzando tali microscopiche deformazioni e possibile risalire ai dati incisi precedentemente; e' addirittura possibile recuperare diversi strati di scrittura (8 o piu' strati a seconda dei mezzi utilizzati).

--
0F2h 0AEh

MrRicciolo

2 cose:

- la funzione principale di WDDIAG.EXE è quella di diagnosticare dei possibili problemi.
  In più, c'è la possibilità di fare una formattazione a basso livello.
  http://www.westerndigital.com/library/eide/wddiag.pdf

- se veramente avesse fatto la formattazione a basso livello, non riuscirebbe a    
  vedere/recuperare tutte e due le partizioni.

CitazioneHo usato alcuni programmi di recupero dati come: FILE RECOVERY PRO, UNERASER ma vedono solo la partizione D mentre io ho i documenti, file di lavoro sulla partizione C.

Prova con Lost&Found.
Ciao!
MrRicciolo

Bottle

Aspetta !!! forse ho un programmino di circa 1 mega zippato...
te lo mando in email.
A me ha risolto diversi guai, prova un pò altrimenti contattami in pvt che ti segnalo un azienda con cui ho avuto a che fare in passato.

Antek75

Dopo che ho provato anche Lost&Found con identico risultato delle altre FILE RECOVERY PRO, UNERASER , Partition magic mi sono arreso.
Pare che WDDIAG.EXE abbia fatto gravi danni e proprio alla partizione C dove avevo i file di lavoro. Preso dalla stanchezza e nervosissimo ha formattato tutto e installato di nuovo i windows.
Ora dovrò recuperare circa 3 mesi di lavoro in poche settimane ma tantè

grazie tantissime per le vostre parole e i vostri consigli. purtoppo mi sono reso conto che l'unica strada era la ditta specializzata ma non potevo affrontare altri costi.

grazie grazie grazie

thedarkenemy

mi spiace, consiglio mio...fa copie settimanalmente su un CD-RW dei dati + critici in modo da evitare spiecevoli inconvenienti!!

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!