Voodoo5 5500 & Kt400

Aperto da ^SiRtA^, 09 Gennaio 2003, 11:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

luck134

Scusate, fatemi capire...su questo forum o si esalta la 3dfx o si è fuori? Cioè, ma nemmeno Mussolini faceva una dittatura del genere.
No, ditemi se è così, non vi faccio nemmeno scomodare a bannarmi, me ne vado da solo.

Pandyno

Senti si capisce chiaramente chi sei, è meglio che finisci stà farsa e almeno cambia concetti bambino! pussi pussi!! :D :D micio micio!! :D

sei libero di esprimerti nei limiti e nel rispetto degli altri se vuoi continuare fai pure, tanto la faccia è la tua.
? ! ? -? ? !! ? ?

SweetHawk

Luck il fatto è che ti sei appena iscritto e i tuoi post sono tutti gli stessi. In questa comunità si parla di 3dfx e tu cosa fai? Provochi... mi pare che la cosa sia evidente. Come vedi siamo abbastanza tolleranti e ti abbiamo già richiamato più volte. Che dobbiamo fare? :):)

Dai su, calmo e va tutto bene.

SweetHawk

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

luck134

Provoco...provoco perchè la situazione mi sembra ssurda.
Che poi, qui si parla di 3dfx e lo so benissimo (per fortuna so ancora leggere), ma dove è scritto che bisogna parlarne soltanto bene?
Francamente, io trovo che le voodoo, oramai, siano inaccettabili per un giocatore che si possa definire tale.
opinione personale, volete che la esprima in forma non ironica, l'ho fatto.
Va bene così?

Ah cmq Pandyno, io non ho offeso nesusno, quindi vediamo di fare altrettanto, tantopiù che sei un moderatore (almeno mi sembra...)

Pandyno

OK ti sei scoperto caro mio, che figuraccia che hai fatto sei ridicolo....non eri capace a postare col tuo vero nick? no troppa vergogna vero?
Nessuno ha mai detto che non si possa parlare male di 3dfx, va solo fatto in modo senzato e tu lo stai facendo da lamer, ti ricordo che non stai portando rispetto al regolamento e che siamo stati anche troppo bravi a lasciarti fare.
Ora le cose sono tre:

1) apri un 3d in discussioni ed esponi la tua tesi in modo civile

2) la smetti di fare il lamer e andiamo tutti d' accordo

3) se prosegui con questo atteggiamento sai cosa ti attende

Utente avvertito mezzo bann... oopps salvato :D
? ! ? -? ? !! ? ?

Amigamerlin

luck134 per il momento sei un sorvegliato speciale !!!

Scritto Da - Amigamerlin on 14 Gennaio 2003  09:39:45
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

ToxicWaltz

CitazioneProvoco...provoco perchè la situazione mi sembra ssurda.
Che poi, qui si parla di 3dfx e lo so benissimo (per fortuna so ancora leggere), ma dove è scritto che bisogna parlarne soltanto bene?
Francamente, io trovo che le voodoo, oramai, siano inaccettabili per un giocatore che si possa definire tale.

ecchissenefrega? :D
uno può essere anche appassionato di schede grafiche, non è che ci deve giocare x forza... a me piacciono le 3dfx e gioco pochissimo, però mi piace smanettarci di tanto in tanto per farla andare di più o per tentare di farci girare un gioco (che magari poi manco tocco).

potrei farti l'esempio di uno  che preferisce continuare a taroccare la propria delta HF integrale piuttosto che passare a un'impreza STi (scusate, ma il cervello non si è ancora messo ben in moto). c***i suoi!!

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Amigamerlin

CitazioneFrancamente, io trovo che le voodoo, oramai, siano inaccettabili per un giocatore che si possa definire tale.
opinione personale, volete che la esprima in forma non ironica, l'ho fatto.
Va bene così?

Appunto opinione personale...
Ma dimmi tu che scheda video hai?... una GeForce FX o una 9700Pro ?..
Utilizzi l'AA o no ? Se utilizzi l'AA penso che solo con queste due schede puoi affermare ciò che affermi così liberamente.

Facci sapere.. siamo tutti tanto curiosi.

Comunque ti inviterei a leggere il primo thread nella sezione benchmark e
valutare i risultati prima di affermare determinate cose !!!
Sarà anche una scheda vecchia (parlo della 5500) ... ma come vedrai ... la vecchietta le suona e parecchio anche !!!

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

repne scasb

Quanto esposto dall'utente Superbox corrisponde alla realta'. Il chipset VIA KT400 e' compatibile con tutte le schede video operanti in modalita' 2x/4x/8x (e teoricamente anche 1x), ma funzionanti con una tensione di alimentazione di 1.5V. Per verificare la corretta tensione di alimentazione della propria scheda grafica e' necessario verificare il pin A2 della porta AGP; se e' 'ground hardwired' allora la tensione di alimentazione e' 1.5V, altrimenti e' 3.3V.

Come identificare il pin A2: Prendere con la mano sinistra il connettore VGA del monitor, e con la mano destra l'altro bordo della scheda grafica, guardate il connettore AGP, partendo dal pin piu' vicino alla vostra mano destra contate 2 pin, quello e' il pin A2.

In generale le seguenti schede video necessitano di un alimentazione a 3.3V:

SiS 6326
S3 Savage4 prima della revision 3.0
nVidia Vanta e Vanta LT
tutte le schede grafiche 3dfx.

--
0F2h 0AEh

Superbox

CitazioneQuanto esposto dall'utente Superbox corrisponde alla realta'.

Beh... almeno ho recuperato la gaffe sugli standard ATA... :h

;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell