Ram bassa,musica pessima?

Aperto da Holysun, 11 Gennaio 2003, 03:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

Mannaggia,ho provato a disattivare il ripristino di funzione,ma niente di nuovo,ho provato a eliminare tutti i suoni di window delle applicazioni,niente...a questo punto mi sa che cambio scheda.Che caratteristiche hanno le schede esterne tipo la Audigy?Danno problemi anche quelle?
- No news...good news -

mcatk

..per quanto riguarda il software anche con l'audigy non ci sono stati grossi passi in avanti, infatti anch'io ho perso un pomeriggio per riuscire ad installare correttamente la scheda :(:(

Cmq. ti sconsiglio caldamente di installare il soft. creative, installa solamente i driver e usa qualsiasi altro programma per ascoltare musica...

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Glide

Non voglio fare il difensore della Live! e della Audigy...ma in genere queste problematiche si incontrano su sistemi poco equilibrati oppure mal configurati dal punto di vista hardware.
Piastre madri con chipset Via o Intel 81x mal digeriscono questo tipo di card...

Aggiungo comunque che Creative sta deludendo sin dalle prime generazioni della Live! in termini di qualità del software a corredo della scheda, drivers in primis

Ciao ciao