av7333 + athlon xp 1.800

Aperto da marcuccio, 12 Gennaio 2003, 11:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

marcuccio

non riesco a configurare manualmente la mia scheda madre asus av7333 + athlon 1.800!!se la setto in automatico me lo riconosce come un 1533 ghz!!come posso fare??ci sono dei siti in italiano da consultare??help me!!! :(

re-voodoo

Se non mimsbaglio il tuo processore è un Athlon XP 1800+ e quindi la frequenza è quella giusta, devi sapere che 1800 non è la frequenza reale ma è la frequenza del vecchio thunderbird, e tutto ciò sta a dire che le prestazioni di un Athlon xp 1800+ "1533 Mhz" nel caso tuo sarebbero state identiche ad un processore Thunderbird alla frequenza di 1800, se fosse esistito, naturalmente.

re-voodoo

re-voodoo

marcuccio

grazie sei stato molto gentile!xo la cosa che non capisco è come mai non riesco a trovare on line un manuale in italiano x la av7333!!!non è che siamo tutti dei perfetti inglesi e x uno come me che a stento parla italiano,come fa con l'inglese ??sapresti consigliarmi qualche sito??ciao!1 :D:diablo:

re-voodoo

Prova su il sito dell' Asus, cmq te lo cerco io.

re-voodoo

re-voodoo

Cmq la scheda si chiama a7v-333.

re-voodoo

re-voodoo

Non riesco a trovarlo nemmeno io, l'unico che me lo dava disponibile non funzionava la pagina.
ASUS ASUS, brutta figura.

re-voodoo

marcuccio

questi della asus fanno proprio belle figure!!menomale che tutti mi dicevano di comprarla xche è un ottima scheda,mah!!

Glide

Citazionenon riesco a configurare manualmente la mia scheda madre asus av7333 + athlon 1.800!!se la setto in automatico me lo riconosce come un 1533 ghz!!come posso fare??ci sono dei siti in italiano da consultare??help me!!!

Ciao marcuccio, da quanto leggo hai settato correttamente la tua piasta. Una cpu come la tua funziona a 1533mhz: la sigla 1800+ (scelta da AMD per aver maggiore impatto sull'utenza) non esprime il clock del cpu ma il parametro P-rating che è proprio 1800+ per il tuo processore.

La piastra in tuo possesso offre, se ben configurata, buone prestazioni alle quali si accompagna anche un regime di funzionamento stabile se aggiorni ill bios flashando l'ultima revisione disponibile.

Il sito ASUS è in manutenzione...

Ciao ciao

marcuccio

grazie xo asus visto che ha  un discreto mercato in italia,dovrebbe mettere dei manuali on-line in italiano!!beh cerchero cerchero cerchero............