Revenge....News????

Aperto da Gab1, 14 Gennaio 2003, 16:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Qualcosa mi dice che Gab1 abbia ragine, cmq Amiga visto che sei quasi l'unico ad sapere le cose come stanno veramente ci puoi dire qualcosina di più grazie, anche noi del forum abbiamo il desiderio di sapere qualcosa sul futuro della nuova "3dfx".
Da tutto il forum.
re-voodoo

re-voodoo

Amigamerlin

CitazioneQualcosa mi dice che Gab1 abbia ragine, cmq Amiga visto che sei quasi l'unico ad sapere le cose come stanno veramente ci puoi dire qualcosina di più grazie, anche noi del forum abbiamo il desiderio di sapere qualcosa sul futuro della nuova "3dfx".
Da tutto il forum.
re-voodoo

Allora ragazzi,
sappiate che la mia è una posizione molto scomoda in quanto mi trovo a fare da collettore per notizie (poche a dir la verità) che giungono d'oltreoceano.
Il mio riferimento per questo benedetto/maledetto revenge è Aquoes il quale è da circa 2 mesi che non viene online per discutere.
A quanto sembra ... suoi collaboratori gli hanno intimato di parlare solo e soltato quando avrà qualcosa di reale in mano per evitare flame.

L'unica cosa che so più di voi sono le specifiche (distribuite con un file PPT) e l'ipotetica data di uscita che dovrebbe essere marzo aprile.
Avevo chiesto l'autorizzazione per la divulgazione del PPT e all'epoca (vi parlo di circa 45 giorni fa) mi è stato detto di aspettare altre 1-2 settimane.

Da allora non ho avuto ulteriori contatti e aspetto impazioentemente che Aquoes si faccia vivo.

Questo è tutto quello che vi posso dire. Sicuramente finchè non lo vedo ... non ci credo ... e siccome il tempo sta giocando a nostro favore.. non vedo perchè non aspettare.
Nel momento in cui uscirà il GeforceFx e potremo valutare realmente le sue performance contro la 9700 ... forse potrebbe esserci il terzo incomodo o forse no ... comunque a mio parere corre l'obbligo di aspettare per fare una scelta azzeccata ;)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Paolo78

Non ci rimane che aspettare ;)
Ragazzi ora mettiamo l'anima in pace e aspettiamo che vengo ufficializzato il tutto...se non ci sarà nessuna presentazione si continua come sempre...duello Ati-Nvidia e vediamo chi vince..
Grazie Amiga.

Paolo Testiccioli

Tassadar

Citazione... comunque a mio parere corre l'obbligo di aspettare per fare una scelta azzeccata ;)

Cioè comprare 3dfx?! :D :cool:;)

Palaz

Citazione
CitazioneQualcosa mi dice che Gab1 abbia ragine, cmq Amiga visto che sei quasi l'unico ad sapere le cose come stanno veramente ci puoi dire qualcosina di più grazie, anche noi del forum abbiamo il desiderio di sapere qualcosa sul futuro della nuova "3dfx".
Da tutto il forum.
re-voodoo

Allora ragazzi,
sappiate che la mia è una posizione molto scomoda in quanto mi trovo a fare da collettore per notizie (poche a dir la verità) che giungono d'oltreoceano.
Il mio riferimento per questo benedetto/maledetto revenge è Aquoes il quale è da circa 2 mesi che non viene online per discutere.
A quanto sembra ... suoi collaboratori gli hanno intimato di parlare solo e soltato quando avrà qualcosa di reale in mano per evitare flame.

L'unica cosa che so più di voi sono le specifiche (distribuite con un file PPT) e l'ipotetica data di uscita che dovrebbe essere marzo aprile.
Avevo chiesto l'autorizzazione per la divulgazione del PPT e all'epoca (vi parlo di circa 45 giorni fa) mi è stato detto di aspettare altre 1-2 settimane.

Da allora non ho avuto ulteriori contatti e aspetto impazioentemente che Aquoes si faccia vivo.

Questo è tutto quello che vi posso dire. Sicuramente finchè non lo vedo ... non ci credo ... e siccome il tempo sta giocando a nostro favore.. non vedo perchè non aspettare.
Nel momento in cui uscirà il GeforceFx e potremo valutare realmente le sue performance contro la 9700 ... forse potrebbe esserci il terzo incomodo o forse no ... comunque a mio parere corre l'obbligo di aspettare per fare una scelta azzeccata ;)

ehi Amiga, nel forum di 3dhq aquoess ha scritto che è ritornato ieri negli Stati Uniti (chissà dov'era stato!! :D)...quindi forse ora online lo becchi ;)

MojoMotion

Amiga aspettiamo tue notizie ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mikepedo

Citazione
CitazioneMah, in effetti è vero. Alla fine mi sa che nessuno sa veramente tutto sul Revenge. Però, vorrei citare un attimo la Matrox. Quando annunciò la Parhelia, la commercializzazione avvenne subito, questione veramente di giorni. Se facessero così anche con il Revenge...

si pero' e' molto diverso, dietro il parhelia c'e' un colosso delle schede video che e' martox, mentre il revenge non si sa' nemmeno chi e' che dovrebbe farlo.
ex ingegneri 3dfx ???????
oppure qualcuno venuto dal nulla ?????
ma'!!!!!

Anche il tuo ragionamento è giustissimo. Ciò che però penso io è che, se il Revenge uscirà bisognerà aspettarlo fino all'ultimo, anche perchè l'intenzione è di vedere prima come va la GeForceFX. Dalle specifiche appare chiara l'intenzione di essere leader nel settore high-end... senza trascurare però le fascie basse e medie.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

sanford

Amiga, tienici informati please...:)