Revenge....News????

Aperto da Gab1, 14 Gennaio 2003, 16:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gab1

a me lo immaginavo che l'amiga centrava qualcosa con il nick amigamerlin, pure io ho avuto il cd 32 pero' allora i giochi erano praticamente uguali all'amiga 1200 o 500 (a parte microcosm),e dopo poco l'ho venduto per fare il philips cd-i che ancora ho,e insieme al cd-i ho anche i seguenti giochi:
space ace,dragon's lair 1 e 2,lost eden,the seven quest,burn'cicle,caos control,e qualche altro,poi anche questo rivelatasi una spesa fatta male come il cd 32.
ormai lo uso piu' che altro per sentire cd musicali.........ciao

Superbox

CitazioneIo, invece, sono realista e, siccome mi piace giorcare con il PC oltre a fare tutto il resto, mi prendo una scheda all'altezza, una scheda che mi fa girare tutti i titoli del presente e del prossimo futuro al masismo dettaglio e con l' AA attivato.

[Butt-head mode on]

Ehi... Beavis... ma sei un figo-di-dio!

[Butt-head mode off]

;):D


Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 1600+@2100, Asus-A7S333, 512MB XMS Corsair Cas2 333Mhz ddr, Voodoo5 5500
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Io ho una ATI 8500.
Detto questo:
1 - "mi prendo una scheda all'altezza, una scheda che mi fa girare tutti i titoli del presente e del prossimo futuro al masismo dettaglio e con l' AA attivato" - Hai mai visto girare qualche gioco su un PC con la V5 5500? Dal tuo post direi di no.
2 - se sei venuto qui per prendere per il ***** la gente con la Voodoo perché tu sei un "fiero possessore di Geffo 4400Ti", beh, forse è il caso che ti trovi la donna, o se già ce l'hai, escici un po' insieme.

Io ho visto girare MotoGP, RTCW, GTA3, Mafia e altri titoli, MOHAA e altri titoli e ti assicuro che la V5 5500 non ha nulla da invidiare alle schede "moderne".

E non toccare il tasto Anti Alias, perché TI GARANTISCO che sulle Voodoo rende meglio.

Se invece il tuo commento è riferito all'articolo sulla V5 6000 e ti sei fatto l'idea che l'AA non funzioni, forse è il caso che tu venga aggiornato sul fatto che quegli screenshots sono stati presi con una versione di fraps che non renderizza l'AA.
Questo è dovuto al fatto che la scheda è morta e non c'è stato tempo per fare altri test.
Perché è morta? Perché se non erro, è una scheda che è stata ricostruita dalle "ceneri" di 2 V5 6000 fuse dai proprietari per errori di alimentazione esterna.

Poi, ovvio, puoi continuare a rimanere della tua opinione, voglio dire, c'è gente nel mondo che è convinta che spendendo si diventa ricchi... :D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Amigamerlin

CitazioneAspetto questo chip con impazienza,fidando nella correttezza di Amiga.Se fosse tutto una fake beh,non ci sarebbe + motivo per continuare a frequentare questo forum una volta persa la credibilità.. Speriamo bene.;)

Powered by TBird 1333@1466 V5@180 Mhz

Queste sono tue personali considerazioni... per l'ennesima volta mi corre l'obbligo chiarire che proprio perchè nulla è dipendente da noi italiani ... e che pertanto nulla abbiamo da temere se esce e se non esce;
3dfxzone non ha mai fatto nessuna promessa e non capisco cosa centri la credibilità del forum o del Sito.

Ricordo che circa 6 mesi fa dissi che qualcosa si stava muovendo !!! e fui additato a visionario!!

Ora a distanza di 6 mesi un altro sito asserisce che quel qualcosa chiamato "revenge" sta arrivando;
Cosa centra la credibilità di 3dfxzone o del forum?.. quale promessa o asserzione ha fatto il nostro sito ? nessuna !!

Ricordo che potrò sempre mettere a dispozione il materiale in mio possesso a difesa delle asserzioni fatte !!!

Sarebbe opportuno invece focalizzare l'attenzione su qualcosa di concreto che invece 3dfxzone attua costantemente con gli utenti/membri del forum. Mi riferisco al ruolo determinante che il ns. sito ha avuto nel supporto di ua comunità italiana ed internazionale "orfana" ed è proprio questo il ruolo che mira a mantenere e sostenere ospitando personaggi di assoluto rilievo (vedi koolsmoky, Thomas del 3danalizer ed in fine HancSemenc !!! ). Se per te questo è poco .. ti assicuro che invece per moltissimi altri utenti è tanto, e sempre per loro l' essere membri di questa comunità, è un vanto!!

Personalmente sono onorato di farne parte e sono convinto che la mia immagine non risentirà sia se esce sia se non esce questo famigerato revenge .



Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Khana

Come Amiga, non correrai piangendo ad acquistare una Geffo FX? :D



Scritto Da - khana on 18 Gennaio 2003  14:52:43
Powered by


- non svegliate il can che morde -

Amigamerlin

CitazioneStrano, mi sembrava di aver già risposto a questa domanda.
Cmq sono un fiero possessore di una GeForce 4 Ti4400 e non mi vergogno assolutamente di dire la verità.
Semmai siete voi, cari possessori di Voodoo, che vi arrampicate sugli specchi, sognando un quantomeno improbabile ritorno ai fasti.
Io, invece, sono realista e, siccome mi piace giorcare con il PC oltre a fare tutto il resto, mi prendo una scheda all'altezza, una scheda che mi fa girare tutti i titoli del presente e del prossimo futuro al masismo dettaglio e con l' AA attivato.
Voi, invece, continuate pure a mettere delle Voodoo 5 su dei P4 3 ghz :cool:


Non avevo alcun dubbio che avessi una scheda nvidia e che ne fossi il felice possessore. D'altronde lo si capiva lontano un miglio dalla tua baldanza !!!

Allora visto e considerato che ora abbiamo chiara la tua matrice a suffraggio di quanto da te affermato e cioè che giochi benissimo con tutti i titoli .. perchè non ci fai vedere qualche bel shot nella sezione benchmark - Post Voodoo5 contro ATI 8500 con i titoli indicati e con un AA paragonabile al ns. 2x?...

Siccome sono sicuro che non lo fari perchè sarebbe troppo umiliante per te vedere che una scheda di 2 generazioni successive è paragonabile ad una vetusta V5500 sei pregato di fare lo spettatore e non postare "allucinazioni da nosocomio" o se posti di farlo con oggettività suffragata da fatti.

A buon intenditore poche parole.


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneCome Amiga, non correrai piangendo ad acquistare una Geffo FX? :D



Scritto Da - khana on 18 Gennaio 2003  14:52:43
bhe ne ho già ordinata una... e penso che arriverà insieme al revenge :D :D :D :D


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Citazionebhe ne ho già ordinata una... e penso che arriverà insieme al revenge :D :D :D :D


:eek::eek::eek::eek::eek:

Azz, spero proprio che non siano figlie della stessa madre...:(
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

re-voodoo

CitazioneNon è un caso in quanto c'è IL Revenge e LA geffoFX
a differenza della geffofx poi il revenge integrerà un intero alimentatore atx con centrale enel inclusa!!!

All'ora è tutto vero??, ragazzi a quanto pare ci siamo davvero vicini!!!!, se il Revenge esce con il GeforceFx sarà davvero un combattimento senza esclusione di colpi, strano che ancora non abbiamo sentito niente riguardante le specifiche tecniche!!!!

re-voodoo

re-voodoo

andreagiommi

Beh luck134, io con la banshee ci sto giocando a rtcwolfestain a 800*600 dett. al max. Non so quale gioco userò una volta finito questo... ma siccome il mio lavoro non è stare 10 ore al giorno davanti al pc, probabilmente quando finiro questo gioco per provare qualcosa di nuovo magari mi prenderò una radeon 22500 :D O una geppo 8 agp 24X
Se non credi sia ancora possibile utilizzare la Banshee, beh! Ti invito a casa mia a vedere!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!