x AMIGAMERLIN (per tutti)

Aperto da NT2OOO, 15 Gennaio 2003, 22:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

Citazionehttp://www.ocaddiction.com/cgi-bin/ikonboard/topic.cgi?forum=75&topic=26

CitazioneAmigamerlin (Electronics/Beta testing)

Come volevasi dimostrare

Capisco che hai intenzioni di attaccar Flame ... ed io sono quì apposta per impedirtelo.
Troppo semplice sarebbe bannarti ... passeresti per un martire di Amigamerlin !!! ma stai attento a come ti esprimi perchè per infangare l'operato di persone (me compreso) come fai tu ci vuole molto poco e per questo poco mi sento autorizzato a risponderti per le rime:

Faccio talmente poco che mi posso permettere il lusso di far uscire un set di driver con il mio nome :D ed il bello è che lo faccio facendo parte dichiaratamente di un altro gruppo che a sua volta fa uscire il suo di set di driver (concorrenza?).

Comprendo le tue limitatissime capacità intellettive dagli argomenti che porti e dalle farneticazioni che lasci firmate in ogni tread ma nel momento in cui mi chiami in causa direttamente posso solo risponderti con il tono che meriti :diablo:

Pertanto come ho già più volte affermato prima di parlare di qualcosa di cui si ignora la vastità e complessità e di cui si disconosce il campo sarebbe opportuno pensarci 33 volte e non dar fiato alla bocca senza aver connesso il cervello :diablo: perchè facendo ciò mi dai l'opportunità di trattarti per come meriti.

Scritto Da - amigamerlin on 18 Gennaio 2003  17:55:20
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

CitazioneComprendo le tue limitatissime capacità intellettive dagli argomenti che porti e dalle farneticazioni che lasci firmate in ogni tread

Questa frase è semplicemente stupenda... :D

Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 1600+@2100, Asus-A7S333, 512MB XMS Corsair Cas2 333Mhz ddr, Voodoo5 5500

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Eraser

superbox lo warning sulla firma è bellissimooooo :D :D lo voglioooo :D :D :D

Ciao

Eraser :cool:

Scritto Da - Eraser on 18 Gennaio 2003  18:07:22
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Glide

luck134

Hai posta, scaricala al più presto e leggi i messaggi privati.

Ti ringrazio in anticipo

Ciao ciao

Superbox

Citazionesuperbox lo warning sulla firma è bellissimooooo :D :D lo voglioooo :D :D :D

;)

Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 1600+@2100, Asus-A7S333, 512MB XMS Corsair Cas2 333Mhz ddr, Voodoo5 5500

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

norberto

Non capisco come si possa postare provocazioni del genere verso una persona (AMIGAMERLIN)che ha fatto solo del bene per la grafica 3DFX.

taboo2001

Ciao,
non avevo mai visto un messaggio di luck fino a mezz'ora fa..poi sul thread della V5 6000 in vendita vedo i suoi commenti..che lì per lì mi fanno inc***re come una iena per la mancanza di rispetto nei confronti degli altri..e come mio solito logorroico sistema ho postato una paginata di risposta...
poi chiudo, apro qui...e lo ritrovo! esattamente uguale...
ragazzi..la frase giusta è solo l'ultima che ho scritto...come diciamo a Firenze.."poerino.."
E che gli vuoi dire..nell'altro thread la reazione di Amiga, che gli rideva dietro e gli diceva "bisognerebbe inventarti se non ci fossi", non la capivo...ora mi sto sganasciando...
E che gli vuoi dire?...LOL....LOL...ROTFL!!
Oppoerino!!...:D :D
ciao...:D :D :D
zip:D :D
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

re-voodoo

Uno come luck134 è solo un piccolo essere, che odia 3dfx e chi cerca di salvarla dall'oblio, ricorda luck134 che è solo agli ingegneri 3dfx che è stato inventato il 3d, ed inoltre ricorda che con questi ingegneri che Nvidia a fatto il GeforceFx con quella realtà cinematografica, se non c'erano loro Nvidia non avrebba mai saputo cosa era l a qualità grafica.

re-voodoo

Khana

E' solo una persona che ha bisogno di appendersi addosso dei nomi altisonanti per sentirsi fico.
E' il tipico cliente target di schede tipo quella marca che ha realizzato una 4600Ti completamente in argento...