Ridurre la V5 a V1

Aperto da eugenio, 20 Febbraio 2002, 13:50:21

Discussione precedente - Discussione successiva

eugenio

Ciao a tutti.
Mi piacerebbe poter giocare ancora a Tomb Raider 1 e Unfinished business e a EF2000, che erano stati patchati per Voodoo 1, ma mai per le successive, e io possiedo una Voodoo 5.
Poiché il mio HD master è installato in un cassetto estraibile, e un secondo HD è installato come slave, potrei procurarmi un altro cassetto nel quale montare un vecchio HD da 500-800 MB, nel quale potrei installare Windows con i driver per Voodoo5, e a questo punto entrate in ballo Voi (almeno lo spero...): è possibile configurare la Voodoo5 come se fosse una Voodoo1 (ovviamente con perdita di prestazioni, ma si tratta di un HD estraibile, che userei solo per questo scopo). Se è possibile, come devo fare?
Grazie a tutti e ciao.

Amigamerlin

A mio parere il gioco dovrebbe partirti lo stesso in quanto si tratta sicuramenti di giochi in GLide. L'unico problema che potresti avrere è che SONO TROPPO VELOCI !!!! :D

Prova e facci sapere.
ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

jimmazzo

Con qualche gioco un po' datato ho avuto anch'io problemi di troppa velocita'....ma con i driver amiga merlin (se nn ci fosse lui...) settati a slow motion e l'anti aliasing a 4x sono riuscito a giocarci abb. bene!!! Prova!!

Glide

Invero ricordo poco di Tomb Raider 1 :( ma se non è supportato dalla V5 via D3D o Glide puoi comunque usare la modalità di software rendering e bypassi il problema.

In tal modo non avrai problemi in termini di fluidità  ma solo dal punto di vista grafico dove l'obsolescenza del game gioca comunque un ruolo fondamentale .

Facci sapere

Ciao ciao