Aiuto voodoo3 3500

Aperto da manto7, 20 Febbraio 2002, 21:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

manto7

Ciao a tutti premetto che non sono molto esperto; ho appena installato visual reality 3.10.05 e i driver 1.04.02, ma l'audio non funziona, allora leggendo dei vecchi post ho visto che ai possesori di schede Via veniva consigliato di scaricare degli aggiornamenti ed essendo anche la mia scheda madre Via li ho scaritati ed installati ma non è successo nulla come posso risolvere questo problema? Come sistema operativo sto usanto WinME.
Vi ringrazio anticipatamente.

CQN

Ricominciamo tutto allora:

1)Scarica gli Amigamerlin 1.06 per Windows ME
2)Scarica i Via 4_in_1 versione 4.37a e il Via AGP Driver 4.10 dalla sezione schede madri del sito
4)Rimuovi gli 1.04.02 di 3dfx
5)Dopo aver riavviato carica il driver video vga standard
6)Setup dei 4in1 e del driver AGP.
7)DirectX 7
8)Ora installa gli Amigamerlin
9)Enjoy...speriamo :o

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

manto7

ho seguito per filo e per segno le istruzioni che mi hai dato ma purtroppo mi rimane lo stesso problema, se non hai altri consigli da darmi penso proprio che dovrò reinstallare i file contenuti nel CD, gli unici che mi funzionano. Grazie ancora per l'aiuto.

CQN

:eek::(
Uhmm, c'è qualcosa che non va nel sistema operativo perchè non avresti dovuto avere ancora problemi...
Vai con i drivers del cd allora...risolvi prima ;)

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)