Grandi novità con le GlideXP 1015!!

Aperto da MojoMotion, 21 Gennaio 2003, 14:26:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Davvero ottimo il lavoro di colourles! Sembra ke le nuove glide contengano al loro interno un GxpOGL ICD Interceptor DLL ke serva x fixare alcuni problemi attuali dell'Ogl ICD .761!

X il download andate quà: http://www.users.on.net/triforce/glidexp/

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

re-voodoo

re-voodoo

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Ciccio_

come si installano ? che file devo scompattare, e dove ?!?!?

aiutatemi plz :h

MojoMotion

X usare l'interceptor bisogna fare dei procedimenti difficili! :( Cmq l'ho già provato sulla banshee...poco o nulla di nuovo! E cmq è la prima vers. dell'interceptor

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

no!è semplicissimo!! Copiate i file scaricati ed incollateli in :
c:\windows\system32 se avete xp
c:\windows\system se avete ME

Banshee Team

Ciccio_

le ho provate ste glide..non mi sembano velocissime...e mi causano molti difetti grafici... :\

andreagiommi

Mi date un titolo con cui provarle? Avete notato che i files sono di dimensioni molto ridotti rispetto a quelli originali di xp? Cosa vorrà dire?

SSDD