Aiutatemi

Aperto da Predator, 22 Febbraio 2002, 20:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Predator

Ciao a tutti, son nuovo di sto forum.

Avevo delle cose da chiedere

1-->ho installato gli amigamerlin 2.1 winXP (io ho winXP) senza ricevere nessun messaggio di errore.
devo spostare anche il file opengl32.dll che si trova nella cartella win2000openGL nella cartella system????

2-->devo installarlo il wickedGL???

3-->in Bid for power le texture sfarfallano, in q3 no, xchè?

4-->installando il tweak uscito una settimana fa aumento le prestazioni??? serve x l'overclock???

Thx a chi risponde

Mi stavo scordando, ho una voodoo3 3000

Scritto Da - predator il 22 Febbraio 2002alle ore  20:08:05

Palaz

Ciao Predator, dunque andiamo in ordine

Citazioneho installato gli amigamerlin 2.1 winXP (io ho winXP) senza ricevere nessun messaggio di errore.
devo spostare anche il file opengl32.dll che si trova nella cartella win2000openGL nella cartella system????
Per un corretto funzionamento dei driver è meglio che sostituisca l'opengl32 della cartella win2k degli amigamerlin con quella di windows\system32 e windows\system32\dllcache (accedi da "esegui" a questa cartella)

Citazionedevo installarlo il wickedGL???
NO, io ho provato ad installarle e non ho avuto un buon risultato (colori orrendi, ecc.)

Citazionein Bid for power le texture sfarfallano, in q3 no, xchè?
Allora...dai settings di 3dfx per OpenGL/Glide metti 16 bit Depth Precision da Fastest a Fast...e non vedrai + le texture che sfarfallano. Inoltre ricordati di disabilitare l'Hidden Surface Removal in quanto anche a livelli bassi causa problemi di visualizzazione con questo gioco.

Citazioneinstallando il tweak uscito una settimana fa aumento le prestazioni??? serve x l'overclock???
Ti riferisci all'ultima versione di Powerstrip???Se sì è un programma che serve a settare la propria scheda video e quindi anche ad overclockarla.
Spero di esserti stato d'aiuto!!! :D
Ciao.

P.S.
Divertiti con BFP perchè a mio parere è proprio un BEL gioco :h ,sperando che i personaggi di Dragon Ball ufficiali escano presto...:eek:

Predator

Palaz

Citazionefai un salto a www.dragonbfp.com
Sì lo so...lo conosco già...ed ho anche già tutti i megapack come quello di RIO e UNIVERSE PACK (preferisco il primo perchè certi personaggi di quest'ultimo fanno davvero schifo!!! :diablo:)....ma il brutto è che non si può giocare con questi sui server (tipo quelli di NGI)...mentre quando usciranno quelli ufficiali si potrà anche giocare multiplayer!! :D