In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Napalm V5

Aperto da re-voodoo, 26 Gennaio 2003, 13:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

KaY

ah già! cmq penso che sia una fake!

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

ToxicWaltz

la foto è vera, poi vabbè accendere quel computer è tutto un altro discorso ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

capoz

CitazioneAvete idea delle temperature che raggiungerebbero i chip delle schede 3 e 4?
Secondo voi quelle girandole per bambini bastano a raffreddarle?

Khana quelli sono blu orb e spostano più aria loro di tutte quante le ventole presenti sulle altre v5 messe insieme!!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

tetsuya

Vi dico la mia:
La foto è vera, resta da sapere chi è il fortunato che ha in casa 5 voodoo5 pci e 1 agp!!!!!!!

note tecniche:
Il pc parte, fa il suo boot o su l'unica agp o su una SOLA pci, se si collega il monitor a pci e si da la priorita first boot al pci....
Non credo possibile uno sli, varrebbe cmq fare la prova di una agp + una pci e vedere che scappa fuori....

CHI HA UNA VOODOO5 PCI???????

Problema ventole:
Mi sono sempre chiesto perchè la voodoo5, che è un bel forno, fosse stata dotata di dissi tanto piccoli (pensateci, sono molto piu piccoli della voodoo3) con una ventolina da 5volt ridicola, sia per flusso d'aria che per dimensioni...non credo fosse un problema di costi, con le 800milalire che costava una voodoo5 ci sarebbero scappati di serie 2 disipatori da socket con ventola 5X5 inclusa, senza incidere di molto il prezzo...

La ventola poi...una 4X4 alta meno di un centimetro!!!!!!!Esistono da 1 cm e da 2cm e costano pure meno della 0.7 cm che ha la voodoo5!!!

Che sia stato fatto apposta di fare dissipatori e ventole cosi poco spessi proprio per permettere lo SLI?????
Infatti gia con una 4X4X1cm, non ci entra piu la ventla per permettere lo sli, e questo spiegherebbe la scelta della 4X4X0.7cm e i i dissy microscopici!!!

Mah, forse è solo una coincidenza....
:diablo:

re-voodoo

tetsuya ragiona molto bene, tutto ciò non è mai un caso, infatti la quantum come fà a mettere 10 voodoo5 5500 in SLI, secondo me utilizzando una scheda madre con il supporto, e poi collegandole con il filo che ha tutte le dimensioni di quello del floppy.
Secondo me può essere possibile una cosa del genere.

re-voodoo

re-voodoo

sanford

Già, resta il fatto che se non facciamo una spedizione nel nuovo continente di Voodoo 5 PCI non vedremo neanche l'ombra...:(

Scritto Da - sanford on 06 Febbraio 2003  19:32:05