Per i moderatori e altre anime pie

Aperto da Glide, 29 Gennaio 2003, 13:00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Allora Signori mi pare giunto il momento di mettere a punto una guida per l'utilizzo di 3D-Analyze. Le numerose opzioni di questo tool possono creare problemi per il suo corretto utilizzo ai meno esperti. Il numero elevato di card non dotate di TnL (non solo 3dfx) meriterebbe una migliore presentazione di 3D-Analyze da parte nostra al fine di aiutare, ove possibile, ad attivare i latest games.
La mia idea consiste nello specificare quali tra le impostazioni vanno abilitate, come associare il programma all'exe del gioco etc...
Chi vuole contribuire può riportare qui queste info che poi provvederò ad inserire in un topic aperto all'uopo (e stabilmente in rilievo ;)) o sul sito.

Cosa ne pensate? Chi "s'offre" può da adesso inserire i dati in questa discussione.

Grazie per la collaborazione (come al solito :))...fatemi sapere

Ciao ciao

re-voodoo

Giusto Glide, sono d'accordo, cmq io iniziero stasera dopo cena ora non ho tempo.

re-voodoo

re-voodoo

Glide

Ok, grazie e buon lavoro: se hai dubbi o altro esponili qui in modo che tutti noi potremo darti una mano ;)

Ciao ciao

re-voodoo

Per fare un lavoro buono mi servirà un pò di tempo.
Ciao se ho qualche problema ti faccio sapere.

re-voodoo

re-voodoo

Ho avuto problemi di computer in questi giorni "ormai ci sono abituato", cmq fra qualche giorno ci sarà, una cosà: la devo passare a te Glide o la posso postare direttamente, cmq ci sono dei chiarimenti che ti devo farti su alcune opzioni, ti farò sapere.

re-voodoo

Glide

Mi sarei aspettato una maggiore adesione all'iniziativa che credo possa essere utile a molti...se avete dei consigli sul setup di 3D-Analyze vi prego di postarli qui...tnx.

- re-voodoo: se hai difficoltà sai dove trovarmi. Certo che puoi postare tu stesso  il lavoro, ci mancherebbe ;)

Ciao ciao

Pandyno

sto' facendo delle prove anche io, per esempio sotto winme + AM 2.9 e 3DA 1.7 NOLF2 parte, ma mi butta fuori al desktop appena inizio una nuova partita...

? ! ? -? ? !! ? ?

NIX

Ok anche per me Glide ancora qualche giorno e vi darò una mano testando sulle mie schede,
devo solo procurarmi un po di giochi T&L e un po che sono fuori da questo mondo per via di lavoro.
Ciao

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

re-voodoo

Io glide cerchero di specificare ogni opzione di 3d-analyzer.
Mentre voi ragazzi provateli con dei giochi.
Siccome metto tutto io insieme " se ha voi va bene naturalmente" datemi tutte le info che avete riguardo il funzionamento dei giochi che provate.

re-voodoo

re-voodoo

Glide

Grazie a tutti per la disponibilità :eek: ;)

Ciao ciao