Dopo le immagini che si fa?

Aperto da ilreds, 31 Gennaio 2003, 01:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ilreds

Risalve, come da consiglio ho postato alcuni screenshot per far vedere che i fastvoodoo funzionano sotto Xp...ma ora?

Che cosa bisogna fare per questo maledetto sli con marche differenti (che su 98/ME è realizzabilissimo)?

Se qualcuno mi dicesse come cominciare ad apportare le modifiche ai drivers (programmi da usare, ambienti di sviluppo, ecc) mi potrei dare da fare per realizzare una cosa che interesserà pochi ma che potrà essere utile alla causa 3DFX.

Vi prego, mi appello a tutti gli sviluppatori di drivers, ditemi come partire e poi...

Grazie.

Manuelson

http://barbarian.iwarp.com/sli/

io per i miei per windows 98 son partito da qui.. buona fortuna! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

CitazioneRisalve, come da consiglio ho postato alcuni screenshot per far vedere che i fastvoodoo funzionano sotto Xp...ma ora?

Che cosa bisogna fare per questo maledetto sli con marche differenti (che su 98/ME è realizzabilissimo)?

Se qualcuno mi dicesse come cominciare ad apportare le modifiche ai drivers (programmi da usare, ambienti di sviluppo, ecc) mi potrei dare da fare per realizzare una cosa che interesserà pochi ma che potrà essere utile alla causa 3DFX.

Vi prego, mi appello a tutti gli sviluppatori di drivers, ditemi come partire e poi...

ilreds, ti ringrazio per le immagini. Stiamo mettendo a punto un kit per permettere l'impiego di 2 Voodoo2 mismatched sotto Windows XP. Quando sarà pronto mi farebbe piacere che tu ne fossi tester ;)
Ti avvertirò alla mail che hai nel profilo dove riceverai tutte le istruzioni del caso.

Nel frattempo se ti va puoi inserire delle immagini di altri giochi ridando gioia e speranza ai possessori di Voodoo2 che utilizzano Windows XP.

Ciao ciao

ilreds

va bene, inserirò immagini di tutti giochi che posso.

Glide

Te ne ringrazio: naturalmente non devi sentirti obbligato nel farlo, lo sviluppo del nuovo kit proseguirà cmq ;)

Ciao ciao