Medal of Honor ed Intro

Aperto da {ADE}^ULTIMO^{IT}, 24 Febbraio 2002, 21:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Salve gente, l'intro di Medal of Honor non si vede (almeno con le 3DFX), il video e' in formato RoQ, sapete programmini che leggono tale formato video (RoQ)?
Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

tetsuya

EHY BOSS!!
Su un altro post un tipo ha scritto questa cosa, che sembra risolvere il problema....

Provaci e facci sapere!!!

<<<<<Per puro caso sono riuscito a trovare il metodo per vedere il film introduttivo del fantastico MEDAL OF HONOR.
Ho scaricato dal sito il programmino "VCONTROL".
Appena installato ho attivato comprimi texture 16 e magicamente il tutto si è reso visibile.
Vcontrol non sembra che modifica i parametri dei driver 1.06 che io uso e sono stupendi, l'importante è attivare/disattivare tutti i setaggi che vengono consigliati con i 1.05/06.>>>>>

BYEZ!!!

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Okappa Tetsuya, come avro' modo la provo....
Grasssie ;)

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

Palaz

CitazioneEHY BOSS!!
Su un altro post un tipo ha scritto questa cosa, che sembra risolvere il problema....

Provaci e facci sapere!!!

<<<<<Per puro caso sono riuscito a trovare il metodo per vedere il film introduttivo del fantastico MEDAL OF HONOR.
Ho scaricato dal sito il programmino "VCONTROL".
Appena installato ho attivato comprimi texture 16 e magicamente il tutto si è reso visibile.
Vcontrol non sembra che modifica i parametri dei driver 1.06 che io uso e sono stupendi, l'importante è attivare/disattivare tutti i setaggi che vengono consigliati con i 1.05/06.>>>>>

BYEZ!!!
Ragazzi aiutateni vi prego....nn mi parte V-Control su WinXP!!!ho una voodoo 5500 athlon xp 2000+ e 512mb ddr

izio75

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Palaz

CitazioneCiao palaz, stai provando la versione 1.7?

che trovi al link

http://www.voodooextreme.com/koolsmoky/files/v_ctrl.zip

Sì..ho provato quella versione...ma quando la lancio nn mi parte niente....(però se faccio ctrl+alt+canc vedo tra i processi che v-control è aperto e nn si è bloccato...infatti se faccio termina processo nn mi dice l'applicazione nn risponde...)
Aiutatemi please....:(

izio75

Tante volte ti sia sfuggita l'icona sulla barra delle applicazioni.................  

ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Palaz

CitazioneTante volte ti sia sfuggita l'icona sulla barra delle applicazioni.................  

ciao

ehm...no nn è questo il problema..

Palaz