Mega raccolta posts ANTI-WINDOWS XP !!!

Aperto da Cloro, 25 Febbraio 2002, 23:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloro

Avete windows xp? Non vi soddifa in alcun modo??? Lo odiate con tutti voi stessi??? O, al contrario, vi vengono le varici alle mani al solo pensare di installarlo???? Non so voi, ma a me sì... Se disprezzate il nuovo sistema di zia Microzozz, allora sapete dove scrivere... Fate sentire la vostra voce, gente!!!!
Fate sentire la vostra voce!!!!!!!!!!!!!!! :diablo::diablo::diablo:

ranallo

io ho win Xp.
Settandolo bene è molto piu veloce del 98.Pero tocca trovare dei drivers suu internet appositi per xp.

CQN

Anch'io esprimo un parevole tutto sommato favorevole sul nuovo sistema operativo di Microsoft destinato peraltro a crescere in prospettiva.

Non bisogna dimenticare che, da tradizione Microsoft, tutti i nuovi OS sono sempre più esigenti in termini di risorse hardware e che numerosi produttori hanno impiegato molto tempo per mettere a punto drivers decenti (e alcuni non ci sono riusciti manco ora...)

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Devilman

(scusate il ritardo)
per me win XP momentaniamente fa abbastanza schifo! forse fra un paio d'anni con i driver ottimizzati e la maggior parte dei software compatibili chissà..
Certo che ora mi tengo il 98! sicuramente MOLTO più veloce :D e di cui ormai conosco ogni trucco e miglioria possibile!
Il mio consiglio è di cambiare sistema quando ormai quello sucessivo è maturo! io sono passato a win98 quando è uscito win2000, ed ora passerò a winxp quando uscira windowsNet.

e poi cosa trovate di unico in XP???
la stabilità? ma avete mai pulito win98se con le varie utilities?!
la velocità?? ma se ci vuole minimo il computer della nasa per farlo girare?!!
il software? il meglio è ancora per il 98 e poi meglio poter scegliere fra tutto il software invece di pochi titoli col logo xp..
i giochi? ma se nn si può manco giocare a 1/1.000.000 dei giochi esistenti!!
per il supporto delle periferiche?? ma se il 99% dei modem economici nn è riconosciuto!
per l'interfaccia? luna è una m*rda!!! e il nuovo menù? bella idea quella di spostare i link così o sei così stordito da usare sempre lo stesso programma o nn trovi mai link dove lo hai lasciato!

potrei continuare per giorni!!!
:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

topol1no

Anch'io voglio spezzare una lancia in favore di WindowsXp, e credo che nelle prossime release si possano ottenere dei buoni risulti, per quanto rigurada le risorse sono daccordo con CQN, e c'è da dire che spesso le varie instabilità non sono mai del tutto imputabili a Piccoloesoffice, devo ancora trovare un sistema su cui i maledetti !Liveware della Creative (e non solo la stessa scheda PCI128 era anche peggio) non abbiano creato almeno un piccolo problema.

Detto questo sono sempre dell'opinione che in un mondo migliore la piccoloesoffice manco dovrebbe esistere e tutto il software dovrebbe essere libero e implementato da tutti e speriamo che linux piano piano ce la faccia a soppiantare il vecchio bill, ciao a tutti ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

In fondo i programmatori Microsoft hanno cercato di raggiungere con Windows XP un'obbiettivo affascinante: accoppiare la stabilità operativa e la capacità di "sfruttamento" delle risorse hardware di Win2K con la propensione alla multimedialità dei Win9X/ME.

Certo che se fosse stato pienamente raggiunto sarebbe stato un bel punto a favore del tanto citato Bill, che ne dite?

Per quanto mi riguarda cmq, anche se è passato un pò di tempo dal debutto di XP,  continuo a ritenere ottimale l'impiego di Windows 9x/ME per giocare e di Win2k per tutto il resto...

thedarkenemy

io resto fedele al mio WIN ME, facile da usare, intuitivo nelle applicazioni e non mi ha mai dato nessun problema di Driver, anzi...ho sempre trovato tutto quello che cercavo x renderlo come il lo volevo, ed ora......xchè cambiare?Win XP

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Zell

Nn è vero!Windows Xp nn è poi così male..
A me va un'amore..ci sono solo problemi di compatibiltà con alcuni programmi un po vekki..
Hai pensato ke è il tuo computer a nn  andare bene?Beh..Alla prossima!!! :D

Alessandro Russo
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

mauare

Vi assicuro che se si sà ottimizzare bene è molto più veloce del 98 e sicuro. Non è il massimo per chi usa Linux ma può andare e speriamo che faranno una versione SE o OSR2 del sistema.
Dopo tutto le lamentele sono le stesse di un pò di anni fà quando si è passati dal win 3.1 al win95.....Abituatevi ai cambiamenti se volete stare al passo.... Cmq rispetto gli estimatori del win98 se.;):):cool:
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

FearKiller

Secondo me il migliore sistema operativo resta il 2k... seguito a ruota dal 98SE
XP mi sembra solo una copie di questi S.O. copia mal riuscita cmq...
-È mai possibile che x avviare win Xp ci si mettano secoli?
-È mai possibile che già pochi mesi dopo la sua uscita si vociferava di una Service Pack?
-È mai possibile che di default se qualcosa nn va vuole mettersi in contatto con microsoft?
-È mai possibile che dopo anni di un semplice e blando menù start ora l'hanno trasformato in un menù che occupa + risorse di max payne?
Non penso proprio che sia un sistema operativo da installare... almeno x ora...:D