Forse ci siamo....home page news by TDHQ.COM.....

Aperto da tetsuya, 04 Febbraio 2003, 15:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tassadar

Citazione
Citazionequalkuno può tradurre cosa c'è scritto????

Nelly

In parole povere: sono ancora vivi, nonostante la lentezza nell'aggiornamento del sito. Non so cosa significhi TLC, ma mi pare di aver capito che c'è un sito del tutto nuovo in cantiere ed è x questo che l'attuale non sta ricevendo molte attenzioni. La produzione di drivers è rallentata significativamente, ma sta continuando, e si potrebbero avere migliori risultati prendendo le singole dll dai siti degli autori, che generalmente vengono integrate nei set di driver sopo un periodo di testing e ottimizzazione.
Poi vabbè, sotto un'apparente quietezza c'è un gran lavoro e stanno affrontando vari ostacoli e dilemmi allo scopo di portarci quello che stanno preparando ( ;):D )
E poi niente, ringraziamenti vari, invito a joinare x chi non lo fosse e bla bla bla

scusate la traduzione poco professionale ma oggi il cervello tarda particolarmente a mettersi in moto ;)

Scritto Da - ToxicWaltz on 05 Febbraio 2003  13:25:55

speriamo bene :cool:

Intanto su hwup stà nascendo un altro flame :eek::(
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4344705#4344705

thedarkenemy

chssa xchè ogni qualvolta salta fuori 3dfx di la iniziano a scalpitare e a far baccano......avranno forse paura di qualche rito voodoo???:D

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Tassadar

Citazionechssa xchè ogni qualvolta salta fuori 3dfx di la iniziano a scalpitare e a far baccano......avranno forse paura di qualche rito voodoo???:D

hanno paura che ritorni il vero FX :D

Pandyno

ragazzi, vi invito a lasciare stare...
sono già successi troppi cacchi, le polemiche gratuite non fanno mai bene.

? ! ? -? ? !! ? ?

Tassadar

hai ragione, però che diavolo, se ci trattano alla stregua di una malattia da debellare..... mi girano un tantino

mcatk

Anch'io ho notato un certo "disprezzo velato", aspettiamo e poi quando avremo qualcosa di + certo si vedrà....

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Gab1

forse ci siamo
sta' per arrivare il 1 aprile
cosi' ci diranno che era una sola

dai ragazzi mettiamoci il cuore in pace che tanto non arrivera' mai piu' niente che assomigli alla mitica 3DFX