Voodoo 5 e Unreal 2

Aperto da nigel, 05 Febbraio 2003, 23:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

hai una scheda video da 128mb, penso che ce ne sia abbastanza x tenere una 1024x768!

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Complimenti davvero, Nigel! :cool:
Questa è un'ottima notizia!!!

Adesso mi scarico il tuo ini, domani installo Unreal 2 e poi vi dò il mio piccolo contributo per il discorso qualità (io ho i 3dhq beta 6 installati, quindi sarebbe interessante confrontare le nostre esperienze... :))...

Speriamo solo che il framerate sia accettabile... :o

Scritto Da - Superbox on 06 Febbraio 2003  21:18:40
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

Davvero spettacolare la grafica 3dfx, la meglio!!

re-voodoo

KaY

beh se gira sotto con la kyro2 azz perchè no su una v5500? hehehe

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Bottle

Veramente a me gira senza problebi con DirectX 8.1 e Amigamerlin, certo non è fluidissimo ma va benino.
Solo qualche texture corrotta con il geometry assist disattivato ma solo nei filmati di inizio.
byez

Superbox

Ok...

Mentre Nigel si è concentrato sulle performance, io dò il mio contributo per la qualità.

Dato che in 1024 con AA attivo la nostra voodoo5 fa un po' fatica, gli screen li ho presi in 800*600, che è la risoluzione giocabile a 32 bit con 2xFSAA.
Me ne sono permesso uno in 1024*768 solo per rendere giustizia alla donzella qui sotto. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

KaY

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Superbox

Citazionema è giocabile?

E' con estrema gioia che posso dire: Yes!
Anche quando incontri 2 o 3 di questi mostriciattoli insieme... :)

Per i dettagli sulla configurazione che ho usato, fate riferimento a questo thread.

- G. Orwell

KaY

Superbox

Citazioneframe?

20-30.

Chiaramente sono più alti negli spazi chiusi e calano in ambientazioni aperte.
Comunque, per il momento, non ho incontrato grosse difficoltà anche nelle prime situazioni un po' caotiche...

Vediamo come procede il gioco, insomma.
Sicuramente ci saranno, più avanti, ambienti e situazioni più pesanti di quelle che ho incontrato finora.
Strada facendo vedremo se sarà il caso di disattivare l'AA... :o

- G. Orwell