Formula 1: svelata la F2003 GA

Aperto da Neo, 07 Febbraio 2003, 20:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

E' stata svelata a Maranello,la nuova Ferrari F2003 GA che parteciperà al prossimo Mondiale di Formula 1: il nome ufficiale della vettura da una parte prosegue la tradizione mentre le lettere 'GA' rappresentano un omaggio all'Avvocato Giovanni Agnell.

bella :D

re-voodoo

Davvero fantastica, la vorrei avere proprio in garage.

re-voodoo

ToxicWaltz

stupenda, come le vecchie d'altronde!!

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Holysun

E con questa macchinina mi sa che durante la corsa Schumy e Rubens avranno anche il tempo di fermarsi a fare un picnic durante la corsa,se è vero che in galleria del vento è già del 35% superiore alla F2002...bye bye Williams e Mc.Laren...:D
- No news...good news -

Neo

La F2003-GA è da record!
dopo i 78 giri  nella pista di Fiorano,Michael Schumacher è riuscito a far fermare il cronometro sul 57"045, contro 57 secondi e 476 millesimi che erano il vecchio record della F2002  (risalente al 12 luglio 2002):D :):cool::h
"il buongiorno si vede dal mattino";)
forza ferrari
:):):):):):):):)

Scritto Da - davide on 11 Febbraio 2003  23:55:39

andreagiommi

Inoltre ha dato modo di apprezzare una grande affidabilità rara nelle vetture così giovani. Anche se la f 2002 non era stata da meno da questo punto di vista...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Neo

altro record
Oggi, infatti, Michael Schumacher ha concluso la prima sessione di sviluppo della F2003-GA, a Fiorano, completando 96 giri e battendo il record della pista facendo fermare il cronometro su 56''786:eek::sec::circle:uaa::hello:

Scritto Da - davide on 14 Febbraio 2003  22:50:41

Holysun

Io stò letteralmente godendo come un maiale per quello che sta facendo la Ferrari,dopo tanti anni di digiuni e umiliazioni pubbliche...ma,tremo al pensiero di quando Schumy smetterà di correre(e ormai non manca molto),mi sa che dovremo abituarci a digiunare di nuovo...:diablo:
- No news...good news -

Glide

Si la Ferrari, tradizione a parte, è un vero vanto per l'Italia e non solo sotto l'aspetto sportivo. I primi test stanno dimostrando che a Maranello sono ancora uno step avanti alla concorrenza. Se a questo aggiungiamo quel robot tedesco che la pilota si annuncia un'altra ennesima stagione a caccia di record :)

Ciao ciao