Revenge - Per i Mod e Amigamerlin

Aperto da [JaMM], 07 Febbraio 2003, 20:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

mah...se esce bene, se non esce pazienza, non capisco il motivo di tutta quest'ansia... ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

[JaMM]

Citazionemah...se esce bene, se non esce pazienza, non capisco il motivo di tutta quest'ansia... ;)

ti sbagli da parte mia non c'è nessuna ansia... semplicemente c'è la volontà di approfondire un argomento che mi interessa ed interessa anche ad altre persone... per carità ragazzi non voglio suscitare polemiche ma facendo dichiarazioni di un certo tipo non si può pensare che la gente non abbia curiosità e non voglia conoscere i particolari della vicenda... se qualcuno dice tra un pò esce il Revenge io gli credo; non sono nessuno per dubitarne e dare del bugiardo... ma chi si espone deve prendersi le proprie responsabilità anche in questo senso secondo me... altrimenti la fiducia di prima viene a mancare; io la penso così... Ciao Raga attendo fiducioso notizie sul Revenge!!!

Scritto Da - [JaMM] on 09 Febbraio 2003  20:11:36
[JaMM]

Adoro il NoS...

Superbox

Jamm, è comprensibile anche il tuo punto di vista.

Però in definitiva il Revenge non dipende da nessuno di noi.

Amigamerlin, Palaz, e tutti gli altri che "sanno", non hanno mai avuto coinvolgimenti diretti nella vicenda. Hanno solo fatto da sponda per notizie riservate che sono giunte dagli USA.
A dirla tutta, Amiga ha in mano qualcosa di più di qualche indiscrezione, ma anche ammesso che lui ora le rendesse pubbliche (cosa che cmq non può fare), si creerebbe solo un nuovo putiferio.

Le ultime parole dette sull'argomento riguardavano ipotetiche date di uscita per marzo-aprile.

Non resta che aspettare e vedere come andrà a finire...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

[JaMM]

[JaMM]

Adoro il NoS...

Milotto

La mia sensazione è che le cose non siano andate come previsto...:(

re-voodoo

Secondo me 3dhq nasconde qualcosa, visto che in due settimane ha sfornato 3 driver!!!

re-voodoo

capoz

Secondo me ragazzi, qui non e anche altrove non ci si sta rendendo conto che far uscire un chip grafico da una società X che non si conosce sul mercato non è cosa semplice, penso che comunque il fatto che il Geforce Fx faccia un pò pena abbia aiutato e stimolato gli sviluppatori del Revenge che a questo punto sanno esattamente dove puntare e cosa migliorare per non tirar fuori una schifezza del calibro di nvidia.
Spero che tutto questo lavoro "segreto" porterà a qualcosa perchè essermi illuso per 4 mesi mi sembrerebbe troppo.
Amigamerlin che tutti tirano in ballo per il revenge beh.. non fa parte ne dei produttori ne degli sviluppatori del revenge quindi evitate l'accostamento revenge= amigamerlin

speriamo che a breve tdhq ci tolgo un pò di dubbi e inizi a dare delle specifiche altrimenti qua ci ridono tutti contro!!! :D

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

mikepedo

CitazioneSecondo me ragazzi, qui non e anche altrove non ci si sta rendendo conto che far uscire un chip grafico da una società X che non si conosce sul mercato non è cosa semplice, penso che comunque il fatto che il Geforce Fx faccia un pò pena abbia aiutato e stimolato gli sviluppatori del Revenge che a questo punto sanno esattamente dove puntare e cosa migliorare per non tirar fuori una schifezza del calibro di nvidia.
Spero che tutto questo lavoro "segreto" porterà a qualcosa perchè essermi illuso per 4 mesi mi sembrerebbe troppo.
Amigamerlin che tutti tirano in ballo per il revenge beh.. non fa parte ne dei produttori ne degli sviluppatori del revenge quindi evitate l'accostamento revenge= amigamerlin

speriamo che a breve tdhq ci tolgo un pò di dubbi e inizi a dare delle specifiche altrimenti qua ci ridono tutti contro!!! :D

Giusto. Amigamerlin non ha fatto altro che anticiparti MOLTO prima dei rumors sul Revenge. Poi se uscirà a no la responsabilità è solo di chi ha annunciato di produrlo...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

KaY

secondo me è una presa ingiro......................bella e buona......nn esiste nessuna cosa..............in caso contrario postero le mie scuse a tutti.....ma or ora la penso così...

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

capoz

Citazionesecondo me è una presa ingiro......................bella e buona......nn esiste nessuna cosa..............in caso contrario postero le mie scuse a tutti.....ma or ora la penso così...

...interessante....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx