In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

help!!!

Aperto da tidus, 08 Febbraio 2003, 01:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus

Ok, questo lo sapevo anke io, ma il gioco mi si vede benissimo in modalità rendering software ma è lento da morire, ed io purtroppo lo devo mettere in : solo accelerazione hardware, e qui si vede abbastanza male, come devo fare???:(forse sarà il sistema operativo, che dite ne metto un'altro per questo gioco?(ormai lo devo finire e basta!):D :DPerò se qualcuno ha un'idea magari potrebbe farmi comodo...

Scritto Da - tidus on 09 Febbraio 2003  19:58:01
Tidus^

PredatorXP

Magari farebbe comodo uno screenshoot del gioco e dove si vede il problema e i settaggi dei 3dfx tools...

Powered by voodoo5 5500

tidus

Purtroppo nn ti posso fornire alcun screenshot perchè il mio pc nn è qui, e poi nn saprei come prenderlo. Non potete consigliarmi un tipo di driver o qualke utility per ovviare?:D

Tidus^

re-voodoo

Peccato che non ci siano i 3dhq beta9 per le banshee perchè sono driver con compatibilità incredibile.

re-voodoo

tidus

Sul problema grafico ti posso dire che in modalità accelerazione solo hardware si vedono nel gioco quadratini neri dappertutto(cioe nn si vede la grafica)e così il gioco va a velocità normale, se lo metto in accelerazione software il gioco si vede benissimo ma è rallentato. Io tra poco me la compro la scheda e visto che siamo in tema me ne potreste consigliare una buona, anzi super..(PCI se è possibile o se c'è ne sono ancora)??Grazie. :) :D

Tidus^

The Raf

mmmmh, credo che il problema sia rappresentato dal sistema operativo. winxp chiede un hardweare new! CMQ prova a cambiare driver, non si sa mai!

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

re-voodoo

Una bella voodoo5 5500 che ora è diventata compatibile al 100% con win xp.

re-voodoo

tidus

Qualcuno che mi consiglia qualche tipo di driver per la mia scheda!!!!!Li ho provati tutti! aiutoooooooo! :eek:

Tidus^

tidus

E dove la prendo una Voodoo 5?????????? Sarebbe magnifico possederla!!

Tidus^

The Raf

CitazioneE dove la prendo una Voodoo 5?????????? Sarebbe magnifico possederla!!

Tidus^
devi vedere con una 6000 come sarebbe bello...

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<