help!!!

Aperto da tidus, 08 Febbraio 2003, 01:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus

Salve a tutti. è la prima volta che pongo le mie problematiche questioni su questo forum... cmq ho un problema che è il seguente: posseggo una voodoo banshee a 16 mb(ho sempre sognato di possederne una)che mi crea probremi nel gioco final fantasy VIII, praticamente nel gioco c'è un'utility che fa dei test alla scheda e mi dice che la scheda nn supera il test della colorazioni delle texture a 8 bit!!!! Quindi nn posso usare il rendering software perchè mi rallenta troppo il gioco,e per giocare con una certa fluidità posso usare solo l'accellerazione hardware che mi fa vedere malissimo il tutto, come devo fare?? potreste indicarmi dei driver adatti o qualche soluzione?? (ricordo che il mio pc e un P3 450, 128MB RAM, voodoo banshee 16 MB, etc... )Grazie di tutto.

Tidus^

Pandyno

Saresti in grado di postare uno shoot in modo che possiamo capire il problema?:)

? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

Hai mai provato 3d-analyzer che è un programma che ti dovrebbe migliorare le cose?
Se no prova a scaricarlo dal sito: www.3dfxzone.it

re-voodoo

re-voodoo

Che sistema operativo hai???

re-voodoo

PredatorXP

X me il 3d analyze non serve. Il gioco è vecchio e non richiede unità T&L e roba simile

Powered by voodoo5 5500

tidus

Salve, il mio sistema operativo è: Win Xp Professional Corporate Edition. Cmq utilizzo dei driver che si chiamano... Mojojmotion 1.0 o qualcosa di simile, che ne pensate? pensate che sia il gioco che richiede un scheda più potente oppure il sitema operativo?(ricordo che il gioco prende 500 mega di installazione ed è abbastanza pesantello).Ringrazio anticipatamente.

Tidus^

MojoMotion

Se non ricordo male FinalFantasy 8 ha un sistema grafico piuttosto nuovo...x cui 16 mb di ram sono un po pochine.
Cmq secondo me si può risolvere:
-a quanti colori è settato il desktop?
-di ke marka è la skeda?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Secondo me è il sistema operativo che ancora non và con le voodoo, dietro ci sono tanti sforzi ma ancora siamo ben lontani.
Prova a mettere win me, secondo me ti funzionerà, oppure lascià pure win xp e fai una partizione con win me.

re-voodoo

re-voodoo

tidus

Allora... il mio desktop è messo a 16 milioni di colori,cmq nn credo sia il sistema operativo, praticamente questa scheda me la hanno regalata perchè nn riuscivano a trovare driver adatti, quando io ho preso il pc, ed ho installato il S.O. nn c'è stato bisogno di nulla, già da solo mi ha configurato la scheda perfettamente.(LA mia scheda è una 3dfx Voodoo banshee e poi sopra la scheda  c'è scritto "Magic twin Power" che credo sia il discorso delle schede che si mettono in parallelo etc...)

Tidus^

PredatorXP

CitazioneSe non ricordo male FinalFantasy 8 ha un sistema grafico piuttosto nuovo...x cui 16 mb di ram sono un po pochine.
Cmq secondo me si può risolvere:
-a quanti colori è settato il desktop?
-di ke marka è la skeda?

requisiti minimi
Windows 95/98, Pentium II 266 con 64 MB di RAM e scheda video da 4 MB. L'installazione minima occupa 300 MB su disco, e il lettore CD-ROM deve essere almeno 4X. In presenza di una scheda acceleratrice con 8 MB di memoria si può anche utilizzare un semplice Pentium 200 con 32 MB di memoria.

consigliati

Pentium II 300, 64 MB di RAM, scheda grafica 3D con 16 MB di memoria, 600 MB su disco.