Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...

Aperto da w.tommasi, 27 Febbraio 2002, 11:26:47

Discussione precedente - Discussione successiva

w.tommasi

Ciao a tutti !
Ho scoperto adesso questo splendido posto dedicato alla magnifica 3dfx, e ne sono MOLTO soddisfatto !!! Complimenti ai responsabili !!!

Allora veniamo al problema : ho spianato il vekkio ma affidabile Win 98 SE x passare ad XP e dopo un po' di peripezie sono riuscito ad installare gli Amigamerlin (ke mi sono stati consigliati rispetto ad altri), tutto ok con la maggioranza dei gioki, tranne ke con Max Payne dove dopo aver visto correttamente il filmato iniziale non appena arrivo al menù del gioco comincia uno sfarfallio di righe nere ... a ke è dovuto ??? Come posso risolvere ???

Grazie a tutti !!! :):):)

tetsuya

Io ho una voodoo3 2000 @ 3000 :D :D :D
E' superstabile con tutti giochi, ma con max payne ho qualche problemino....
Praticamente il gioco non appena ha caricato un nuovo livello o riprende una partita salvata, si impalla.
A quel punto l'unica cosa da fare è premere reset...non risponde nemmeno il c+a+canc.
Stesso problema quando chiudo il gioco. Ricompare il desktop, ma il pc è impallato e devo resettare.
Ho scaricato la patch 1.05, ma niente.
P.S. come driver ho provato sia gli omega che gli amiga, e il problema era sempre lo stesso.

tetsuya

w.tommasi

In un altro forum mi stanno dicendo ke potrebbe dipendere dai settaggi dello stesso Max Payne ... se ne saprò qualcosa t faccio sapere ... :)

chris redfield

Devi settare il buffer su double buffer invece che triple! E' un vecchio bug mai risolto con schede 3dfx e win2k e XP.:)
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

w.tommasi

Sia delle OpenGL ke delle Direct3D ???

chris redfield

Ehm forse non mi sono spiegato io. Devi mettere double buffer sulle opzioni di max payne all'avvio! Non nelle opzioni della scheda. :)
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

w.tommasi

VEROOOO !!!
Così è andato tutto alla perfezione !!!

GRASSSSSIE !!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D