3dhq 1.09 beta 9...

Aperto da ToxicWaltz, 10 Febbraio 2003, 13:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

taboo2001

Perche??? Hai pagato il biglietto entrando sul forum??:D :D :D
Trollino! ;)
ciao
zip
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

nigel

Cio' che e' veramente migliorata e' l'installazione.. ormai c'e' il wizard che fa tutto lui, mentre prima tra registro, una roba e l'altra gran parte degli utenti incorrevano in installazioni incomplete o non funzionanti, accusando poi i driver.
Li ho messi su 2 pc per ora, su uno appena formattato e sul mio dove prima avevo gli AM 2.5SE, e mai installazione fu piu' semplice e indolore :)

ciao, nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

maccell

CitazioneQuesti Driver sono propio pessimi soprattutto quelli dell'amigamerlin.

Conclusione: La 3dfx è propio una scheda pessima. E' inutile che vogliono fare ssempre driver aggiornati per risolvere i problemi, sono propio degli esauriti. Neanche il nome del sito 3DFX non va più di moda. Cercate di diventare più seri e di non mangiare i soldi delle persone. Ciao Illusi
Saluti PabloX

PabloX

To' s'e' svegliato il bimbo...

maccell

Stesera li provo e poi vi so dire qualcosa.
(il d3d e' lo stesso degli amiga o e' riscritto?)

Superbox

CitazioneLi ho messi su 2 pc per ora, su uno appena formattato e sul mio dove prima avevo gli AM 2.5SE, e mai installazione fu piu' semplice e indolore :)

In che senso?
Mi diresti la procedura che hai seguito, dettagliatamente?

Io avevo fatto delle prove con i beta8, ma non erano andate a buon fine...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

nigel

beh.. se si puo' chiamare procedura, sul pc dove ho formattao ho installato prima tutti i drivers: principalmente i via 4in1, i drivers audio, del monitor, della sk. di rete, ecc.
ho poi soltanto eseguito il nuovo installer dei beta9 e voila'... senza tante pratiche come nei beta 6/7 si sono installati al primo colpo.
sul mio pc principale avevo su gli am 2.5SE; ho rimosso i 3dfx tools dopodiche' installato i beta9 con l'installer direttamente.. e anche qui tutto liscio.
La vecchia procedura di modificare il registro e altre operazioni di sorta non e' stata piu' necessaria.. poi magari ho solo avuto c_lo io :P

ciao, nigel

Athlon 1333 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

mcatk

CitazioneQuesti Driver sono propio pessimi soprattutto quelli dell'amigamerlin.

Conclusione: La 3dfx è propio una scheda pessima. E' inutile che vogliono fare ssempre driver aggiornati per risolvere i problemi, sono propio degli esauriti. Neanche il nome del sito 3DFX non va più di moda. Cercate di diventare più seri e di non mangiare i soldi delle persone. Ciao Illusi
Saluti PabloX

PabloX

Sei libero di esporre le tue considerazioni, cerca però di "moderare" i termini....

Lo sviluppo dei driver è fatto da appassionati (non esautiti, nemmeno illusi...)che come tali non ricevono nessun compenso economico e cercano di risolvere incompatibilità e di allargare la compatibilità con i games...

Scritto Da - mcatk on 13 Febbraio 2003  14:24:36
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

ladsfg

Io non modero i termini anche perchè ripeto mirate ad aggiornare driver per una scheda che non potrà mai più andare avanti. Siete solo degli imbroglioni, i nuovi driver non sono cambiati affatto. Ecco perchè dico alle persone di non scaricare qualsiasi driver per windows xp. Detto questo dico a 3dhq e ad Amigamerlin, di non scrivere che avete aggiornato i driver, perchè questi sono sempre gli stessi.
Non comprate voodoo sono propio delle pessime schede.
Saluti da

http://web.tiscali.it/pablox

PabloX

PredatorXP

CitazioneIo non modero i termini anche perchè ripeto mirate ad aggiornare driver per una scheda che non potrà mai più andare avanti. Siete solo degli imbroglioni, i nuovi driver non sono cambiati affatto. Ecco perchè dico alle persone di non scaricare qualsiasi driver per windows xp. Detto questo dico a 3dhq e ad Amigamerlin, di non scrivere che avete aggiornato i driver, perchè questi sono sempre gli stessi.
Non comprate voodoo sono propio delle pessime schede.
Saluti da PabloX

http://web.tiscali.it/pablox

PabloX

Che tristezza :( installa gli ultimi reference della 3dfx su winXP e poi dimmi se sono uguali...