Mi sbaglierò ma ho paura...

Aperto da asso87, 15 Febbraio 2003, 22:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

asso87

Ragazzi ho paura che quando uscira e se uscirà il revenge la v5 verrà abbandonata e questa non è cosa buona per chi come me una v5 basta e (avanza) tranne che per gli hardcore gamers.Mi sbaglierò e può darsi che prima del revenge uscira il cosidetto driver ''final'' per la v5.

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

ToxicWaltz

è una cosa che temo un po pure io ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

[JaMM]

mah questo non è un problema... i driver per windows xp sono ormai ottimi... bisogna piuttosto chiedersi se i driver per windows longhorn saranno sviluppati...

[JaMM]

Adoro il NoS...

Superbox

Secondo me con i games ormai abbiamo raggiunto il limite.

Ottimizzare ulteriormente i drivers di XP per la voodoo5 dopo gli 1.09 final sarebbe secondo me difficile e, allo stesso tempo, inopportuno.
Secondo me Unreal 2, con adeguati accorgimenti, sarà giocabile dall'inizio alla fine con un paio di VSA100. Però con doom3, sinceramente, la vedo male...
Fino ad ora è stato un discorso diverso: le potenzialità di una voodoo5 erano bloccate dalla mancanza di "software" adeguato per il fallimento di 3dfx, quindi aveva un senso cercare di spremere uno a uno tutti i bit di una voodoo5. Sarei felicissimo di sbagliarmi, ma con una versione finale degli 1.09 credo si chiuderà un capitolo... :(

Come dice [JaMM], casomai il problema sarà lo sviluppo drivers per longhorn.
Ma anche in questo caso... se non è possibile giocare ai nuovi titoli per l'inadeguatezza dell'hardware, non vedo perchè impegnare energie e risorse nello sviluppo di drivers...

Al solito: chi vivrà vedrà...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Milotto

Sono dell'avviso che ormai l'hardware della V5 abbia raggiunto i suoi limiti ...(magari si può ottenere ancora boost prestazionale  in Opengl)
Le prossime driver release saranno di certo incentrate sull'ampliamento della compatibilità..

ToxicWaltz

secondo me c'è più margine in d3d, o almeno ci sarebbe disponendo dei sorgenti...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

asso87

Che coa è windows longhorn ? Un nuovo sistema uperativo successore di win xp che stà per uscire ?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Khana

Esattamente...
non ne so molto neppure io, ma sembra che girerà su un motore derivato da tecnologia SQL e, dal poco che ricordo, ci sarà una versione sola 32 bit e 64 bit...
Comunque si parla di 2004 avanzato.
Ma da quando ne ho letto io ad adesso è possibile che sia già cambiato tutto!!! :D