Intervista al team 3dhq!!!!

Aperto da maccell, 17 Febbraio 2003, 23:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

maccell bel culacchione, mi dispiace ma hai toppato. La prossima volta che ti va di scrivere una parolaccia, invece infilaci la foto di una donna nuda, che è universale, ci sono in qualsiasi sito e in quasiasi programma televisivo. O altrimenti mettici la foto di un omicidio, anche quello nella nostra società è ben accetto, i ragazzini passano il tempo a guardare in televisione in tv la gente che muore (vedi [anzi non vedere] RealTV). Ma le parolacce no, quelle non si possono propio mettere, fanno troppo male.

uvz

Pandyno

UVZ la tua critica è fuori luogo ho già spiegato i motivi, ma te lo rispiego:
**questo** forum come del resto pure gli altri sono pubblici e vanno rispettate delle regole anche perchè non ci siete solo voi nella comunità e qualcuno potrebbe prendersela a male per certi linguaggi (che non sono io).
Non crediate che perchè questo forum non conti un numero di utenti numeroso quanti quello di forum ben + famosi non esistano regole da rispettare.
Ripeto ancora una volta: Se avete altro da dire ci sono i PVT questa discussione è già andata abbastanza fuori argomento.
Grazie.
? ! ? -? ? !! ? ?

maccell

Carta da cesso non si puo' dire?
Vabe' sara' meglio parlare di schede video.
Sinceramente ho passato i 100 post (che per voi sono pochi lo so), ma non credevo difar parte in un gruppo affiliato all'azione cattolica. (con tutto il rispetto per la categoria)
Con cio' ho finito: Ciao!!!! :D

andreagiommi

ot

Macell ti posso chiedere cosa vuol dire:"?

Proprio non capisco...:o

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Citazionenon credevo difar parte in un gruppo affiliato all'azione cattolica. (con tutto il rispetto per la categoria)

Non è una questione cattolica.
E' solo questione di regole.

Ci si dà delle regole per tutelare la convivenza civile (il termine "pace" ha assunto un'accezione troppo ipocrita in questi ultimi mesi, quindi evito di usarlo).

Se tutti facessero quel che vogliono senza rendere conto a nessuno delle loro azioni, questo forum (e molte altre cose) non potrebbe di certo stare in piedi.
Al momento della registrazione si accettano tali regole. E non voglio dire che io non le abbia mai infrante (capita a tutti di commettere qualche errore). Però di solito si chiede scusa e ci si sforza di non infrangerle in futuro...
O no? ;)

(ecchemminchia!) :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

maccell

Mi inchino al potere dello shogun mitzu gunimitu.:)

thedarkenemy

Propongo a questo punto una cosa....senza offesa ad alcuno....erigere il grido di ECCHEMINCHIA a nostro grido di battaglia!

:D :D :D

Vabbè..era una battuta!

Cmqe ormai è di moda...eccheminchia!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

Dark Enemy, mettitelo in signature... ;):cool::D

CitazioneModeratore: LA MUSICA IN RETE - FORUM GENERALE - TELEFONIA CELLULARE e ANIME & MANGA - ECCHEMINCHIA!!

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

dovrò chiedere i diritti?

P.S. Super, ma come hai messo centrata la sign?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

CitazioneP.S. Super, ma come hai messo centrata la sign?

aperta quadra center chiusa quadra.

Testo

aperta quadra /center chiusa quadra.

;)

- G. Orwell