Revenge. Una mia interpretazione

Aperto da mikepedo, 18 Febbraio 2003, 18:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Poi metti mano alla foto e la ritocchi per benino :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

MojoMotion

!!!Allora kissà la mia banshee quanti Punti farà! :D Se ne ride della radeon 9700! ;):D(Sto skerzando)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mikepedo

Non faccio il burlone, ma parlano i fatti. E' stato il 3d più visitato da quando esiste il sito... si erano sparse le foto ovunque! Ma poi avevo fatto un errore madornale. I frame dei vari giochi non davano il punteggio riportato. Stavolta invece il punteggio è vero, ma Glide non se l'è sentita (e gli do piena ragione) di rifare lo scherzetto.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

MojoMotion

OK, meglio così!! Altrimenti quelli della 3dhq si sarebbero arrabbiati! ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

CitazioneIl processore invece non è quello, io ho l'Athlon, ma il Pentium 4 3.06 Ghz è più figo!

Hey, ma chi l'ha detto?!

Vuoi mettere avere in signature un Barton 3000+?!

AMD l'ha presentato come "il processore più veloce del pianeta", mica vino e tarallucci... ;):) :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Luca

SuperClaudio ti farò sapere...;)

repne scasb

CitazioneA giusto, per chi non lo sapesse, la fake della Radeon 9500 MAXX (chip Maciste hi hi hi) l'avevo fatta sempre io :D

Finalmente conosco il mistificatore.

--
0F2h 0AEh

Superbox

CitazioneSuperClaudio ti farò sapere...;)

Ahi ahi ahi... continui ad ascoltare lo stereo e non la musica? ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

NT2OOO

mike che ne dici di questa?:

K72100+, 512DDR333, MSI-7MS6561,V5 5k5AGP, SONY E500 21", WinXP ProSP1+DX9
COLL PRIVATA: V1PCI,V5 5k5AGP,V3 2kAGP;soon: V2PCI, V3 3kAGP, 3x V5 5k5PCI Mac... e V5 6kAGP
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Sport

Manca un po' di antialiasing sulla "t" ma per il resto è perfetta :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV