righe orrizontali v5 5500 agp

Aperto da edoridol, 04 Marzo 2002, 16:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

edoridol

come avevo già scritto in fondo ad una altr discussione:
la voodoo 5 mi fa delle strane righe quando vedo un filamto veloce a tuto schermo (che esso sia dvx o la demo del 3dmark) come se dividesse a metà il monitor orrizontalmente. non so come descriverlo , non è molto percettibile, però ad occhi esperti da fastidio. cosa può essere? i driver? io uso gli amerlin 1.06 e dx8.1 (anche se con l'8.0 non ho visto differenze).

E.

P.s. le vedo soprattutto in glexcess quando fa il test col tunnel con le fiaccole, quando si vedono i particolari bianchi che scizzano via, in quel punto vedo una netta divisione in righe..
Edoardo

chris redfield

Per caso hai un monitor sony? nel qual caso è tutto normale! :)
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

edoridol

no, un monitor acer 15'

so che i sony danno quel difetto ma in questo caso me le fa solo quando c'è qualcosa in movimento veloce
Edoardo

jimmazzo

Ciao Edoridol...ho un monitor sony da 19'...ma posso assicurarti che le righe (sono 3) che si possono notare non danno alcun fastidio, anche perche si vedono solo con lo schermo bianco e sono sottilissime...cmq...prova a disabilitare "l'ANALOG SLY" nelle advanced features...ed il problema dovrebbe sparirti! Almeno anche io l'avevo...ed disablilitando l'opzione mi è sparito...fammi sapere! ;)