ATTENZIONE!!! RICHIESTA DI AIUTO

Aperto da Amigamerlin, 22 Febbraio 2003, 02:51:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

si ma l'ho venduta a 70 euro..  :D :D
un vsa andava e se attivavo l'antialiasing andavano tutte e due ma con prestazioni da voodoo 4, pur avendo le features della 5

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Luca

uvz vorrei al più presto quella scheda...
dimmi cosa vuoi che vengo a prenderla!
Chiama pure al cellulare.

Amigamerlin

CitazioneFai una ricerca nel forum, contatta l'utente ^ade^ultimo^it^ o qualcosa del genere, lui ha una voodoo5 rotta dopo aver distaccato i dissy col cacciavite.....
PS, Le sue ram sono perfette!!!!

Ciao Testsuia, purtroppo non mi servono le ram ma solo la brackette in metallo che fissa la 5500 al case. Le debbo adattare alle mie 2 6000 che mi sono arrivate sprovviste.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneIo c'è l'ho.
Con il 2d funziona, nel 3d va in crash. Quando la comprai assemblai un pc e giocai a unreal. Provai altri due giochi 3d ma non c'era modo di farli funzioanre. Pensai che furono i giochi ad avere problemi. Poi formattai l'hd rinstallai win e neanche unreal funzionò più. Feci test su test e scopri che era la voodoo 5 a essere rotta. Con il test direct x (il cubo rotante) va soltanto se imposto la modalità "vsa 100 singolo". Invece con il giochi propio non va, neanche con una sola cpu.

Quanto mi daresti per la scheda?

uvz

Ciao UVZ, dimmi tu il prezzo, ma sappi che a me serve solo la stecca in metalo che tiene la scheda fissata al case e nient'altro.
Comunque fammi il tuo prezzo magari in PVT ;).
Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneQuesta è la mail di [ade] ^ultimo it^

pierpanga@tiscalinet.it

:)

Grazie tetsuya :) lo contatto subito.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

thedarkenemy

We amiga, ma delle semplici stecchette riusiresti ad adattarle facendole fresare da qualcuno?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

CitazioneLe debbo adattare alle mie 2 6000 che mi sono arrivate sprovviste.

:eek::eek::eek:

2???

:eek::eek::eek:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Manuelson

CitazioneWe amiga, ma delle semplici stecchette riusiresti ad adattarle facendole fresare da qualcuno?

evidentemente non si può fare..Amiga non sacrificherebbe mai una voodoo5 inutilmente..
forse il rischio di spaccare le 6000 è troppo e preferisce andar sul sicuro....

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!