In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

The Ring

Aperto da ToxicWaltz, 23 Febbraio 2003, 09:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

Come al solito, produzione altisonante, tanta pubblicità ma poi.... poi scopri che gli horror di una volta non ci sono più.
Scontatello, tutto succede troppo rapidamente, tutti capiscono al volo cose x cui varrebbe la pena di pensare un mesetto.
Comunque, il bambino a un certo punto fa una faccia che vale il prezzo di due biglietti.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Eraser

azz....volevo vederlo :D così mi smonti in partenza :D :D

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

nigel

volevo quasi vederlo anch'io.. me ne avevano parlato bene (a parte il finale) :{

ciao, nige;

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

ToxicWaltz

Citazioneazz....volevo vederlo :D così mi smonti in partenza :D :D

beh...la faccia allarmata del bambino fa veramente ridere :D :D
x il resto....bah stendiamo un velo pietoso, peccato perchè l'idea in se nn è male. cmq quando vuole farti saltare sulla sedia ci riesce in pieno, almeno quello...

Celly 900@1200 256mb
Voodoo5 5500@185MHz, Voodoo3 3500TV@203MHz
UNDERTAKING RISKY

Scritto Da - ToxicWaltz on 23 Febbraio 2003  17:30:32
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

CitazioneCome al solito, produzione altisonante, tanta pubblicità ma poi.... poi scopri che gli horror di una volta non ci sono più.

L'horror, come genere, è finito con gli anni 80 (quando nightmare lo passavano in prima serata senza censure!).

Tutto quello che ora definiscono tale è in realtà un prodotto commerciale "politically correct". E anche qui è paradossale, dato che l'horror non è un genere "per famiglie"... eppure l'hanno snaturato...

Quelli che adesso vengono definiti horror, dieci anni fa sarebbero stati catalogati come "thriller"...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Hai perfettamente ragione:(
IO sono un fan sfegatato degli horror e negli ultimi fanno + paura le fiction e i telefilm alla Beautiful:(:(:(
? ! ? -? ? !! ? ?

asso87

Lhorror adesso è passato a ''schifo'' per esempio... hannibal ! cè bsognio di quelle schifezze per creare un horror ?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Manuelson

a me hannibal è veramente piaciuto un sacco! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Khana

Horror = Dario Argento.

Il fatto che film di Dario Argento non ne escano +, fa veramente pensare...

L'ultimo "horror" degno? The Others. E ho detto tutto.