SPLINTER CELL

Aperto da izio75, 24 Febbraio 2003, 15:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Faccio un po' di chiarezza, perchè forse mi sono spiegato male...

Ho chiesto se l'AA era al massimo perchè, a prima occhiata, ho visto delle scalettature (più nel secondo shot che nel primo).

Dopo aver postato, mi sono accorto quanto "largo" era il mio post, e di conseguenza ho notato che gli shot erano in 1600... :o
Penso che anche un ipotetico 4xAA di una voodoo5, a quella risoluzione, evidenzi qualche scalettatura (e mi sembra normale, se guardiamo lo shot finito su un 17'' in 1024)...

Quindi... a meno che izio giochi su uno schermo crt 25'', dubito che durante il gioco si possano notare...

Ad ogni modo, mai mi sognerei di paragonare le due schede. ;)
Finchè si parla di 8500 è un conto. Ma la 9500-9700 è un altro pianeta, su...

P.S.: izio, quanti frame ti fa con quei settaggi?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

ah non avevo capito il post ;)
cmq mi riferivo principalmente a re-voodoo!
vabbè difendere le 3dfx ma... son generazionoi diverse, come ho detto non c'è proprio storia... :)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

re-voodoo

Ragazzi non volevo mettere a confronto la velocità della Radeon 9700pro contro la voodoo5 5500 perchè non avrebbe senzo, cmq se contiamo che la voodoo5 è di tre anni fà la qualità secondo me è superiore guardando gli screenshoot, io dico come Anti-aliasing.

re-voodoo

re-voodoo

izio75

Ciao a tutti,

allora il gioco settato come negli screenshots precedenti si aggira su framerate di 60 FPS, inoltre inserisco anche degli screen a 1024*768 con AA a stecca purtroppo non ho più il salvataggio del 2° per fare il paragone.

Ciao Ciao

:cool:

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

re-voodoo

Vedendo questi ultimi screen mi devo ricredere!

re-voodoo

Superbox

Citazioneallora il gioco settato come negli screenshots precedenti si aggira su framerate di 60 FPS, inoltre inserisco anche degli screen a 1024*768 con AA a stecca purtroppo non ho più il salvataggio del 2° per fare il paragone.

60 fps in 1600 con AA a tavola è qualcosa di semplicemente mostruoso! :eek:

E vedendo gli screen in 1024, la mia teoria è confermata: qui di scalettature neanche l'ombra... ;)

Non c'è che dire: questa scheda è un gioiellino (soprattutto considerata la delusione del PhonFX)! Peccato che costi ancora troppo per i miei gusti... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell