A proposito di antialiasing

Aperto da Lexiw, 25 Febbraio 2003, 10:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

repne scasb

CitazioneSolo in un sistema democratico...
Non so se mi spiego...

6 mesi orsono c'e' stata una battaglia nel gruppo, nella definizione dello statuto che avrebbe dovuto "governare" il gruppo.

Io ero per il diritto di veto nelle decisioni del gruppo, il resto del gruppo era per la maggioranza relativa.

Ha prevalso la maggioranza relativa, in quanto si sostenne che il veto avrebbe potuto rallentare le decisioni del gruppo.

L'unica cosa che sono riusciata ad ottenere sono delle deroghe a questo comportamento, in alcuni casi specifici.

Nel caso: "Vendiamo al maggior offerente" prevale come da statuto la "maggioranza" relativa o assoluta. E il maggior offerente e' di "alcuni" ordini di grandezza Microsoft.

--
0F2h 0AEh

Khana

Capisco la situazione in cui sei.

Personalmente credo che mantenere il diritto di veto su decisioni che siano così importanti, non solo per il gruppo e per il lavoro di gruppo, ma anche per il proprio lavoro interno al gruppo, sia necessario, se non altro proprio per rallentare decisioni che forse hanno bisogno di un po' più di tempo per essere vagliate.
Il volgare soldo fa gola, tanta e a tutti, ma siamo veramente sicuri che prendere 10^n (n > 6) euro sia la "cosa giusta" se poi la propria fatica, quello che potrebbe essere il progetto di una vita, finisce nel dimenticatoio affianco all'Arca dell'Alleanza, perché troppo "perfetto"?

Ok, poi puoi passare la vita a suonare Jazz per le strade di New Orleans senza preoccuparti di nulla, ma è una cosa a cui puoi arrivare anche dopo 5 o 6 anni di conferenze continue.

Sebbene sia sempre e comunque assolutamente egoistico, la fama, IMHO, è più importante dei soldi: passare alla storia vuol dire essere (virtualmente) immortali... non c'è ricchezza momentanea che possa egualiare ciò.

Scusate l'OT...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

andreagiommi

Il problema della fama rispetto al "volgare" soldo è che molto spesso questa arriva quando magari sei già bello che sepolto (almeno nelle arti in genere) e questo personalemente non mi soddisferebbe (non credo nell'aldilà) tanto quanto un assegno a 6 zeri (subito... cash!). Poi è chiaro che ognuno ha la propria idea al riguardo, capisco sia repne sia i suoi colleghi!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ToxicWaltz

CitazioneCapisco la situazione in cui sei.

Personalmente credo che mantenere il diritto di veto su decisioni che siano così importanti, non solo per il gruppo e per il lavoro di gruppo, ma anche per il proprio lavoro interno al gruppo, sia necessario, se non altro proprio per rallentare decisioni che forse hanno bisogno di un po' più di tempo per essere vagliate.
Il volgare soldo fa gola, tanta e a tutti, ma siamo veramente sicuri che prendere 10^n (n > 6) euro sia la "cosa giusta" se poi la propria fatica, quello che potrebbe essere il progetto di una vita, finisce nel dimenticatoio affianco all'Arca dell'Alleanza, perché troppo "perfetto"?

perfettamente d'accordo. è un peccato sprecare la propria intelligenza nel fare un sw rivoluzionario solo x farselo censurare da MS :(
senza contare che poi mi stanno pure sui coglioni di per loro ma questo è un altro discorso...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza... :)

Non vorrei sembrare di tradizione buddista o esageratamente romantica (in senso letterario, s'intende), ma ciò che guidava Ulisse non era nè la fama, nè il soldo, nè l'immortalità o l'utilità pratica (quanto meno immediata) delle sue gesta.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

bios Voodoo4 4500 1.16

Superbox

Citazionee cosa lo guidava...? :o

Le sirene in topless? ;):D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

bios Voodoo4 4500 1.16

Khana

Poi, accorgendosi che le sirene in topless difettavano di una fondamentale "materia prima", si è dedicato a Circe...