CHIAMATEMI CHI@PPONE!!!!!

Aperto da bambalows, 26 Febbraio 2003, 00:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

bambalows

Oggi ero in giro per negozi onde cercare pezzi per ricostruirmi il pc che mi ha preso letteralmente fuoco durante l'ultimo temporale.
In uno di questi vedo accatastata così alla brutta e assieme ad altri relitti :D :D :D :D :D UNA VOODOO 5 5500 !!!!!!!
Facendo ovviamente MOLTO lo gnorri ho domandato cos'era tutta quella roba e la risposta è stata " mha è robaccia vecchia o di recupero che svendiamo,...oh senza garanzia eh!!".
Morale....HO UNA VOODOO 5 5000 AGP 64Mb, senza scatola, senza driver o quant'altro c'era annesso, perfettamente funzionante a....20(venti) ovvero 10+10 Euri
Grandioso!!!!!

Scritto Da - bambalows il 26 Febbraio 2003alle ore  00:43:36
sgamalà ciapalà....cupalà

ToxicWaltz

grande!!!!
mi hai battuto...la mia l'ho presa usata a 30€ (e nn finirò mai di ringraziare Severino ;) )
avevano anche altra robaccia di recupero? tipo una 6000 ad esempio? :D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Manuelson

..................cul0ne!!!!!111 :D :D ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

bambalows

Citazionegrande!!!!
mi hai battuto...la mia l'ho presa usata a 30€ (e nn finirò mai di ringraziare Severino ;) )
avevano anche altra robaccia di recupero? tipo una 6000 ad esempio? :D

no ci ho guardato bene nel cesto ma c'era proprio della robina un pò obsoleta, tipo schede audio, scsi e video ma tutte isa; di pci ci sono dei controller scsi e una matrox mistique 220.
C'è però, ed è lì da un bel pezzo in vetrina, una 3500 tv completa di scatola, che suppongo essere nuova di trinca, ma è da una vita che gli ho chiesto il prezzo, perchè la vorrebbe un amico e per assurdo non me l'ha saputo ancora dire.....mha!!

Sport

Mi prenoto per lo stesso prezzo se ne trovi un'altra :D :D :D :D Cmq sei proprio un cul0ne maledetto :D :D :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

thedarkenemy

Consiglio...vai a far razzie e poi se trovi qualcosa avvisa.....

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

bambalows

Allora: quel negozio ha rimasto, di interessante, SOLO la 3500 TV, io gli ho già detto che la prendo, a un prezzo ragionevole ovvio, e se l'amico non la vuole più ve lo dico subito, però SABATO & DOMENICA qui vicino a me c'è una fiera dell'elettronica molto grossa e se trovo qualcosa....lo ciappo al volo e vi dico.
OK così ???

Pandyno

Non è che ha per caso delle rush delle PVR (M3D)

cmq ottimo affare! :D
? ! ? -? ? !! ? ?

NT2OOO

E MA KE *****!!!!!.... ops non si dicono parolaccie sul forum.....

come dice qualcuno:

EKKEMINKIAAAAAAAAAA:D :D :D :D :D

[OT]: bamb so arrivati gli adesivi e siccome tu sei l'unico della lista che non ha l'altro kit contattami in rpivato per l'indirizzo oppure mi trovi la sera sempre su irc irc.azzurra.org #3dfxzone.it
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Amigamerlin

CitazioneAllora: quel negozio ha rimasto, di interessante, SOLO la 3500 TV, io gli ho già detto che la prendo, a un prezzo ragionevole ovvio, e se l'amico non la vuole più ve lo dico subito, però SABATO & DOMENICA qui vicino a me c'è una fiera dell'elettronica molto grossa e se trovo qualcosa....lo ciappo al volo e vi dico.
OK così ???

Ricordati di me (per la 3500 ) ;-)

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.