Un nuovo colpo a nvidia!

Aperto da Lexiw, 28 Febbraio 2003, 21:38:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Beh come vedi è un forum ''familiare'' e se ti vai a cercare i miei post vedrai che cerco sempre di ''moderare'' linguaggi poco corretti e comportamenti poco attinenti.
Stà il fatto che vieni a postare sempre e solo per correggere qualche news oppure a fare solo interventi del genere, quando invece potresti partecipare ed esprimere le tue idee liberamente (purchè rispettose) nessuno ti ''mangia'' perchè sei un sostenitore nvidia.
? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

Quando uscii il Riva TNT 2 fui uno dei primi a prenderlo, buttando via la scheda S3 che avevo.

Quando nVidia uscirà con qulacosa di decente e non bufale, comprerò nVidia.

Per me non è una questione di "Tifo", è una questione di dove buttare i soldi.

Che poi nVidia abbia fatto i soldi sulle sfighe di altri si sà, ma come ho già detto in chat, lo avrebbe fatto chiunque.
Cosa sappiamo di cosa abbiano fatto in 3Dfx per raggiungere le vette che avevano raggiunto?

Io non difendo un marchio, né ne attacco un altro (ho una Ati 8500).
Però la definizione di nVidiots è divertente.
Trovatene una per i fanATIcs e sarò il primo a ridere.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Lexiw

Questo post non era assolutamente pensato per fare delle polemiche. E' una notizia che ci riguarda da vicino, in cui uno dei maggiori produttori di schede video ha perso un altro importante alleato dopo Visiontek ed Hercules. Comunque chi da addosso a nvidia non lo fa perchè ha distrutto 3Dfx ma per la sua arroganza e presunzione. Hal vatti a leggere quello che ha fatto a Visiontek ed Hercule.

NT2OOO

mi scuso con il linguaggio poko pertinente per un forum anke per il fatto di essere un MOD

per HAL2001
ogniuno e' padrone di pensare, fare e comprare quello che vuole ma e' una verita' che nvidia campa sulle disgrazie degli altri e fregando gli utenti finali con fantomantike skede video dalle strabilitranti prestazioni...... che poi all'atto pratico si rivelano un fallimento.... ( prestazioni GeffoFX 700€ = ATI 9700Pro 430€ )
e cmq io non vado nei forum a fare osservazioni sul comportamento degli altri... pensa a quello he fai tu prima di tutto.
come diceva Gesu':

chi e' senza pekkato scagli la prima pietra.....

K72100+, 512DDR333, MSI-7MS6561,V5 5k5AGP, SONY E500 21", WinXP ProSP1+DX9
COLL PRIVATA: V1PCI,V5 5k5AGP,V3 2kAGP;soon: V2PCI, V3 3kAGP, 3x V5 5k5PCI Mac... e V5 6kAGP
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

halduemilauno

Citazionemi scuso con il linguaggio poko pertinente per un forum anke per il fatto di essere un MOD

per HAL2001
ogniuno e' padrone di pensare, fare e comprare quello che vuole ma e' una verita' che nvidia campa sulle disgrazie degli altri e fregando gli utenti finali con fantomantike skede video dalle strabilitranti prestazioni...... che poi all'atto pratico si rivelano un fallimento.... ( prestazioni GeffoFX 700€ = ATI 9700Pro 430€ )
e cmq io non vado nei forum a fare osservazioni sul comportamento degli altri... pensa a quello he fai tu prima di tutto.
come diceva Gesu':

chi e' senza pekkato scagli la prima pietra.....

COLL PRIVATA: V1PCI,V5 5k5AGP,V3 2kAGP;soon: V2PCI, V3 3kAGP, 3x V5 5k5PCI Mac... e V5 6kAGP

che ognuno sia libero di comprare ciò che vuole non è in discussione.nello specifico sei/siete/siamo liberi di pensarla come si vuole sulle schede video nVidia e non.
lo scopo del mio post era un'altro.era quello di mettere in evidenza un comportamento a mio avviso non consono in assoluto e in particolare di un mod.se grazie alle mie parole ti sei trovato in obbligo di chiedere scusa significa che avevo ragione.
scomodare Gesù mi pare un tantino esagerato.
senza polemica e buon lavoro.

ToxicWaltz

se posso dire la mia, il dare addosso a nvidia e a chi ne possiede le schede mi sembra un comportamento quantomeno infantile... il geffo fx è stato una mezza delusione e nvidia ha accusato il colpo, non sempre le case produttrici ci azzeccano... punto.
poi nn mi sembra il caso di dipingerla sempre come il lupo cattivo. E' una factory che ha assorbito 3dfx, non penso che ati al suo posto si sarebbe comportata diversamente e nemmeno sis... e se le parti tra nvidia e 3dfx fossero state invertite, probabilmente 3dfx avrebbe assorbito nvidia.
che poi uno simpatizzi per una casa x un certo motivo ok, ma non x questo deve criticare le altre... se in seguito mi servirà una nuova scheda e ad avere il miglior rapporto prezzo/prestazioni sarà nvidia, me ne prenderò una.
tutto imho e lunga vita a 3dfx.

Scritto Da - ToxicWaltz on 03 Marzo 2003  14:46:58
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Amigamerlin

CitazioneA REGA' NUN CE POSSO CREDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CREPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
nVIDIOSI DE m...a

Ragazzi per cortesia... un conto è essere contenti, un conto è invece scadere.
Mi raccomando i toni devono rimanere puliti !!!

In merito al topic direi:"MALEDIZIONE VOODOO?". :D :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Lexiw

Citazionese posso dire la mia, il dare addosso a nvidia e a chi ne possiede le schede mi sembra un comportamento quantomeno infantile... il geffo fx è stato una mezza delusione e nvidia ha accusato il colpo, non sempre le case produttrici ci azzeccano... punto.
poi nn mi sembra il caso di dipingerla sempre come il lupo cattivo. E' una factory che ha assorbito 3dfx, non penso che ati al suo posto si sarebbe comportata diversamente e nemmeno sis... e se le parti tra nvidia e 3dfx fossero state invertite, probabilmente 3dfx avrebbe assorbito nvidia.
che poi uno simpatizzi per una casa x un certo motivo ok, ma non x questo deve criticare le altre... se in seguito mi servirà una nuova scheda e ad avere il maggior rapporto prezzo/prestazioni sarà nvidia, me ne prenderò una.
Spero non ti riferissi a me, credo di essere stato chiaro anche riguardo al fatto che non do addosso a nvidia perchè ha assorbito 3dfx e non voglio farne una guerra di religione, ma la cosa che odio di nvidia è la sua arroganza, perchè forte della sua (ex)superiorità tratta gli alleati economici come fossero degli schiavi asserviti al suo potere, punibili al minimo accenno di disubbidienza(Guillemot) e se mi dite che fa i suoi interessi perchè deve pensare al bilancio di fine trimestre, allora cosa facevano alla guillemot?
Poi se nvidia fallisse(molto improbabile), i marchi 3dfx potrebbero venire usati da altri.....gufate gente.

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Lexiw

Tanto per farti rendere conto della situazione:

3dfx:

nvidia: