voodoo 5500

Aperto da rhino, 08 Marzo 2002, 20:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

rhino

ciao ragazzi mi date un aiutino? felice possessore di una voodoo 5500 ma ho dei problemi: 1/ ho come SO winxp pro mi dite che driver dovrei usare? 2/perche il SO mi dice che ho 32 mb di memoria invece di 64? grazie! ;)

Palaz

1)amigamerlin 2.1
2)perchè la voodoo 5 è composta da due chip a cui sono assegnati 32 mega di ram ognuno...winxp, così come le directx ti vede solo un chip e quindi 32mb di ram......cmq con gli amigamerlin 2.1 il SO te ne vedrà 64

rhino

grazie palaz funzionano adesso il problema è come configurare i tools, lo so sono una frana nei settaggi ma ce ne sono un bel pò potresti per favore aiutarmi,faresti un favore a me come agli altri possessori di questa mitica scheda grazie.;)

Palaz

Palaz

ah mi raccomando, ricordati di sostituire il file opengl32 dalla cartella win2k degli amigamerlin a quella di winxp che si trova sotto windows\system32 e windows\system32\dllcache.....altrimenti giochi come max payne crashano

chris redfield

MMMM! non per contraddirti caro palaz ma max payne funziona con librerie direct 3d:Dquindi al massimo i crash li avresti con RTCW e serious sam 2! OPS che correzione! Scusami! :)
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

Palaz

Lo so....infatti inizialmente non l'avevo neanche sostituita...ma max payne ogni volta che caricava il secondo livello mi crashava sempre....poi ho cambiato il file e non mi c'ha + fatto!!!!

rhino

WOW!!! è ritornata la scheggia dei bei tempi grazie ragazzi! altro che nvidia,è bello contare su degli amici anche se virtuali grazie! :D :D :D

rhino

ah dimenticavo scusatemi come si chiamano i files da sostituire con opengl nella cartella windows\system32? tanto per non sbagliare e incasinarmi grazie! :)

Palaz

Allora....nella cartella degli amigamerlin c'è una cartella chiamata win2k con dentro il file opengl32.dll...cliccaci col destro e copialo.
Poi fai Start\esegui e scrivi c:\windows\system32 e appena aperta la cartella ci incolli il file...ti chiederà di sostituire...fai sì
poi sempre da esegui scrivi c:\windows\system32\dllcache e appena aperta la cartella ci incolli e sostituisci anche qui il file.
Spero di essermi espresso chiaramente.
Ciao e divertiti con la voodoo 5 che è davvero una belissima scheda :D :D