RE: Driver voodoo2 + FPS

Aperto da ponz, 09 Marzo 2002, 03:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ponz

allora dopo che ho messo una voodoo2 e lo fatta funzionare in opengl con i 3dfx mini drive come modalita' sulle opzioni di cs,
Mi sono ritrovato l'altra voodoo2 (stava a casa di nonna :D :D :Dcome ci e' arrivata non lo so)e l'ho messa in SLI con l'altra mettendo gli stessi driver e le configurazioni della prima, solo che appena creo una partita a cs o entro su qualche server durante il caricamento mi si blocca il pc spegnendosi il monitor, questo non accade se non seleziono i 3dfx mini driver e lascio default solo che in gioco non vado a piu' di 16 FPS.Se vado su propieta' schermo....impostazioni....avanzate mi dice che lo SLI e' ACTIVATE quindi non saprei perche' non va proprio,eppure i collegamenti delle due schede sono giusti :(:(
Magari qualcuno mi saprebbe aiutare a configurare bene le due schede??? eppure seguo gli schemi di installazione come la prima, ma non va :diablo::diablo :(il mio pc e' un AMD K6/2 500 384ram e scheda madre con chipset VIA e agp integrata da 8 mb)Forse centra il pc che va in conflitto??? bhooo non saprei
Chiedo il vostro aiuto!!!!!
GRAZIE
-------------------------
Membro Nazionale italia DoD
Membro ASK clan of DoD
Fiero di aver venduto una delle mie 2 voodoo5 ad Amigamerlin